Home Di tutto un pò! Un regalo per le mamme di bimbi arcobaleno

Un regalo per le mamme di bimbi arcobaleno

by Adriana

A volte l’unica cosa del quale si ha bisogno durante la gravidanza è un pizzico di serenità e di speranza. Ci attacchiamo a degli oggetti che fungono da porta fortuna e in quel piccolo oggetto nascondiamo le nostre paure e le nostre speranze. Questo accade moltiplicato per certo se si ha vissuto sulla propria pelle un aborto.

Per chi non lo sapesse in gravidanza è usanza regalare un Chiama Angeli alle donne in dolce attesa perché è la tradizione vuole che questo ciondolo venisse regalato come augurio di buon auspicio per le future mamme è da li che nasce l’idea di un Chiama Angeli Arcobaleno dedicato a tutte quelle mamme che aspettano una gravidanza dopo un aborto. Qui potete leggere tutta la storia e il significato del primo portafortuna originale Made in Italy.

Gravidanza arcobaleno

La gravidanza arcobaleno è oggi un argomento caldo per tantissime famiglie al mondo, sono sconosciute le cause del perché ci siano cosi tanti aborti ogni giorno, ma il destino purtroppo non fa regali a nessuno.
Infatti purtroppo sono tante le mamme arcobaleno, i bambini arcobaleno, le storie arcobaleno che meritano di  essere raccontate ma soprattutto conosciute.

Sono i cosiddetti bambini in penombra che invece devono rivedere la luce,  vestirsi di arcobaleno, lo stesso bagno di luce e colori che deve investire queste famiglie che hanno sofferto e che meritano un riscatto colmo di felicità e gioia.

https://www.richiamodegliangeli.it/prodotto/chiama-angeli-arcobaleno/

Grazie ai bambini arcobaleno la mamma può guardare al futuro con  fiducia e con la consapevolezza di avere un angelo in più sempre al suo fianco, un angelo che ha portato l’arcobaleno di nuovo in famiglia appunto.
E perché non celebrare la vita, la rinascita, un nuovo inizio portando  serenità e tanta fortuna a mamma e nascituro, ma anche all’intera famiglia? Ecco che Richiamo degli Angeli ha realizzato il primo e unico Chiama Angeli Arcobaleno, un gioiello prezioso che davvero rasserena e dà la forza necessaria per affrontare questa
avventura spesso in salita.

Una nuova vita

Celebrare e rivivere una gravidanza dopo un aborto non è mai facile, è un periodo ricco di forti emozioni, anche contrastanti, saranno nove lunghissimi mesi fatto di paure, timori, sollievo in alcuni momenti e purtroppo pure interrotti dal senso di colpa… ma c’è voglia di vita e di riscatto!
Si ha bisogno di quel pizzico di serenità, di voglia di non pensare a nulla e vivere la vita per come arriva.

Proprio come l’incertezza arriva l’arcobaleno dopo la tempesta con  questa notizia meravigliosa, una nuova vita, una creatura che ci viene data in dono per  riempirci il cuore, per rendere la nostra esistenza migliore.
Un segno di rinascita con il nostro bimbo arcobaleno va celebrato e protetto, ed è per questo che si sceglie di utilizzare gioiello amuleto.

Il ciondolo del Richiamo degli Angeli è fatto da delle dolcissime campane, infatti esse sono considerate una manifestazione sonora mistica e sacra, utilizzate per:

  • Allontanare la negativitá
  • Armonizzare chi riceve il loro suono ed energia
  • Evocare energie che vibrano a un piano elevato
  • Stimolare ed equilibrare fisicamente ed energeticamente

Potremmo dire il Richiamo degli Angeli é una versione speciale della campanella con un piccolo arcobaleno incorporato nel ciondolo. Con la loro forma pallina trasmettono un suono e una vibrazione in modo circolare, ottenendo cosí una manifestazione piú fine e armonica del suono, simile ad un’arpa, potenziando le proprietà originali della campana.


Chiama Angeli Arcobaleno è ciò che fa per te mamma.

Prenota il tuo gioiello e indossalo prima di tutte, diventa portavoce di  tutte le mamme arcobaleno d’Italia e nel mondo.

Potrebbe anche piacerti