Home Chiedilo alla farmacista Integratori prima e dopo il concepimento

Integratori prima e dopo il concepimento

by Silvia

Prima di intraprendere una gravidanza è molto importante preparare il corpo di noi donne alla nuova vita che sta per nascere.

Assumere perciò integratori studiati appositamente per migliorare le esigenze nutrizionali della donna prima del concepimento è fondamentale per cercare di non mettere a rischio la salute del bimbo nè quella della futura mamma.

 

Alle donne che vogliono cercare una gravidanza mi sento di consigliare MULTICENTRUM PRE MAMMA. Questo integratore alimentare é multivitaminico multiminerale con al suo internointerno acido folico, vitamine e sali minerali. Multicentrum ha alle spalle piú di 30 anni di studi sulla nutrizione, ed é per questo che viene definitto uno degli integratori piú studiati al mondo.
L’assunzione integrativa di acido folico é assai importante come ne abbiamo parlato in questo articolo. Infatti un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto.
La Vitamina C, la vitamina E, il Rame e lo Zinco supportano il buon funzionamento del sistema immunitario, proteggono i componenti delle cellule dallo stress ossidativo e aiutano la normale fertilità e le funzioni riproduttive. Inoltre il calcio e la vitamina D aiutano a mantenere le ossa sane.

 

Durante la gravidanza consiglio invece MULTICENTRUM MAMMA DHA, che é un integratore che contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e l’alimentazione delle donne in dolce attesa!
Come il pre mamma anche i suoi nutrienti  hanno molti benefici sulle difese naturali, la salute delle ossa, i livelli di glucosio nel sangue e la salute della placenta.
Importantissimo è l’acido docosaesaenoico (DHA), componente principale dell’olio di pesce, perchè contribuisce allo sviluppo del cervello e degli occhi del bambino.

0 commenti
6

Potrebbe anche piacerti

Condividi