Home Puericultura Tazza”My Grippy” – Philips Avent

Tazza”My Grippy” – Philips Avent

by Adriana

Come ben saprete ogni tanto le aziende ci contattano per recensire i loro prodotti, in questo caso la nuova tazza My Grippy di Philips Avent, però noi avendo ormai bambine in età d’asilo che bevono nel bicchiere come “i bimbi grandi” – come dice la mia pupa – abbiamo deciso di far testare per noi la tazza con beccuccio My Grippy di Philips Avent a Rocco, il bimbo di  Annamaria, una ragazza presente sul nostro gruppo Facebook.

✨ A cura di Annamaria in collaborazione con Philips Avent

My Grippy – la nuova tazza con beccuccio della Philips Avent

Uso i prodotti  Philips Avent da praticamente sempre, ho iniziato esattamente quando aspettavo il mio primo bambino (che adesso ha 4 anni), e sto continuando adesso con il piccolino di appena 9 mesi.

Ho scelto Philips Avent praticamente dal primo giorno che scoprii di essere incinta, utilizzando i loro ciucci per comunicarlo a parenti ed amici, e da li è stato un susseguirsi di prodotti come i biberon, le posate, i piatti e le tazze, sempre di diverse forme e dimensioni perché mi ci sono sempre trovata benissimo. É per questo che ho colto al volo l’occasione di poter testare la  Tazza Avent con beccuccio mobido resistente ai morsi (300ml) .

Vi spiego meglio qualche caratteristica di questa tazza.

Valvola progettata per bere senza sgocciolare

Partirei col dire che è dotata di fantastica valvola che ne impedisce le perdite e questo per le mamme non è poco, visto che almeno il mio bambino la gira e rigira in continuazione. Questo fa si che l’acqua o gli altri liquidi escano soltanto dopo chili bimbo succhia. Aiuta molto anche a farli regolare con la suzione, cosa che con altri prodotti non ho trovato e il bambino iniziava a tossire con l’eccesso di acqua.

Com’è il ciuccio Philips Avent Ultra Air? Te lo diciamo noi!

Beccuccio morbido e materiali sicuri

E’ dotato di un beccuccio morbido per i bambini d’età come il mio per aiutarli nello sviluppo dei dentini, il mio piccolo la utilizza tantissimo anche per grattarsi le gengive ed anche se un dentino magari è già spuntato io da mamma mi sento sicura perché il suo beccuccio è resistente ai morsi. Personalmente la trovo super pratica da portare ovunque grazie all’impugnatura ergonomica, in più aiuta a bere con facilità  ed idai suoi colori vivaci attirano tantissimo l’attenzione del mio bimbi e per ultima cosa,  ma non per importanza come tutti i prodotti per bambini di Philips Avent, anche questa tazza con beccuccio è realizzata con un materiale che non contiene BPA (0% BPA).

Non contiene BPA (0% BPA)

Chiuderei dicendo che l’adorano entrambi i miei bambini, il grande è felicissimo perché la sua tazza  assomiglia tanto a quella del fratellino ed il piccolo l’adora perché riesce ad afferrarla facilmente e bere senza vincoli.

Tiralatte – 5 buoni motivi per averne uno! 

Quindi che dire ancora se non consigliarvi di provarla con la certezza che l’amerete tanto quanto l’amiamo noi!

 

Potete acquistarla cliccando qui:

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi