Home Moda Richiamo Degli Angeli – Collezione Classica

Richiamo Degli Angeli – Collezione Classica

by Nicole

Oggi ti raccontiamo la nostra esperienza con i prodotti Richiamo Degli Angeli. La leggenda giá la conosci? No??? Allora leggila qui!

Questi bellissimo ciondoli sono diventati oramai un must have per tutte le donne in dolce attesa. Ricordo che mia mamma mi regaló un richiamo tantissimi anni fa, quando ero solo una ragazza. Lei ovviamente non aveva idea che fosse un dono utilizzato maggiormente per la protezione di donne incinte (figuriamoci se a 16 anni mi augurava di restare incinta 😂) me lo regaló perché, attratta dal suono quasi angelicale pensó che – io amante dei campanellini e cose rumorose – l’avrei amato. E cosí fu! Di fatti fu il mio portafortuna per tantissimi anni. Il mio Richiamo Degli Angeli ha viaggiato di lungo e in largo!

Ma ora, parliamo del prodotto dell’ormai noto brand Richiamo Degli Angeli. La collana da me provata é della collezione Classica modello Bambina. La collana é lunga, di 16cm per la precisione e arriva proprio sulla pancia. Ogni movimento trasmette il suono “tintillante” e pacifico al piccolino/a che si ha in grembo.

Il bello di questa collana é che si puó benissimo utilizzare anche dopo la gravidanza, anzi, bisognerebbe continuare ad utilizzarla! Come mai? Ora ve lo spiego ☺️

Richiamo Degli AngeliRichiamo Degli AngeliRichiamo Degli AngeliRichiamo degli AngeliRichiamo Degli Angeli

 

 

Uso del Richiamo Degli Angeli

Dovete sapere che il feto ha giá sviluppato il meccanismo di udito a sole 8 settimane. Ovviamente ci vuole qualche settimana in più poiché questo sia completo, e intorno alle 25ma settimana infatti l’udito del nostro fagiolino funziona perfettamente! Questo vuol dire che, utilizzando il ciondolo Richiamo Degli Angeli, il piccolino percepirà non solo il suono del campanello, ma diventerá per lui un suono famigliare, oltre ai “rumori gastrici” della mamma. Si perché, quando il nostro piccolo nasce, per lui é tutto nuovo! Suoni, odori, luce e temperatura sono completamente diversi da ció che percepiva nella tua pancia! Quando corichiamo il nostro cucciolo sul petto, e lui si calma quasi per magia, sapete cos’é che lo calma oltre ovviamente al vostro calore e amore? Il vostro cuore! Letteralmente! I battiti del vostro cuore di fatti sono per lui un suono conosciuto, li ha sentiti per ben 9 mesi quando era in grembo!

Il Richiamo Degli Angeli svolgerà un pó la stessa funzione! Il piccolo una volta nato, riconoscerà inconsciamente il suono del vostro ciondolo, associandolo a un suono “conosciuto” e quindi che gli trasmetterà pace e tranquillità. Inoltre, sappiamo quanto i bambini siano attratti da cose luccicanti!

Quindi anche col passare dei mesi il vostro Richiamo Degli Angeli continuerá ad essere un gioiello gradito. ❤️

 

0 commenti
5

Potrebbe anche piacerti

Condividi