Home Di tutto un pò! SuperGiocattolo MR B il peluche anticoliche di Lullalove

SuperGiocattolo MR B il peluche anticoliche di Lullalove

by Adriana

L’arrivo a casa di MR B.

L’altro giorno quando ha suonato il corriere ci ha beccato in una mega crisi di pianto con Nicole in braccio che non voleva smettere e ormai non sapevo più come consolarla.

Il tempo di apporre la mia firma sul pacchetto che subito lo abbiamo scartato.
Bene, quello è stato amore a prima vita.
Mi credete che fare una foto decente della confezione è stata una ardua impresa, aveva la bimba che piangeva come una pazza e non voleva lasciarmi il pacchetto ed ero nella classica situazione “Oddio cosa faccio? La lascio piangere giusto il tempo di una foto  o me ne frego della foto e gli lascio distruggere il pacchetto?”.
Alla fine ho optato per la soluzione numero 3 le lascio un secondo il tablet e anche se lo rompe è quello di suo padre 😛

img_20161010_154904

SuperGiocattolo MR. B

Ecco, mi presento MR B, il nuovo migliore amico di Nicole.
Anche se ormai Nicole ha quasi 10 mesi ed il periodo coliche lo abbiamo superato da un pezzo, ma anche noi come molte mamme abbiamo passato questo maledetto periodo, e ricordo come ero disperata.
Passavo le notti a massaggiarle il pancino, piegare le gambine, usare il sondino, tante piccole torture per questi piccoli cucciolotti 🙁
Magari lo avessi conosciuto prima, mi sarei evitata sicuramente tante notti insonni e tanti mal di pancia della mia piccolina…
Ma spieghiamo meglio il perchè.

 

MR B

MR B è un meraviglioso pupazzo dal design molto moderno, ha tante etichette colorate, è molto morbidoso e con le gambine fruscianti, ma la cosa più bella di tutte è CHE SI RISCALDA ❤️ Si avete capito bene, MR B è un  peluche con la funzione scaldino.
Ha una sacca interna con dentro un sacchettino con un liquido che, seguendo tutte le istruzioni riportate sulla scatola, permette al liquido di riscaldarsi ( ovviamente senza scottare) e quindi se appoggiato al pancino da un immediato effetto di sollievo.
Un pò come la borsa dell’acqua calda per noi grandi 😉
188-nowy-mr-b-z-wkladem-bez_tla

MR B è un prodotto interamente realizzato in UE, dai materiali alle etichette fino allo scaldino interno, è sicuro e conforme ai requisiti delle direttive UE, tutto questo per far stare sereni e tranquilli i genitori che lo adoperano.


img_20161010_154720
Nicole ed il suo Mr. B

E’ un vero peccato non averlo avuto prima, durante il periodo coliche, sarebbe stato un grande aiuto nelle notte urlanti della mia piccolina.
Anche se come dice sempre la mia mamma “Non esistono rimedi utili per le coliche ma soltanto piccoli aiuti, è un periodo e come tale passerà“.

Tra poche settimane una mia cara amica partorirà e le regalerò un MR B in modo da farle sicuramente un regalo gradita e chissà che abbia più fortuna di noi e non ne abbia bisogno per le coliche ma che diventi soltanto un magico peluche coccoloso e caldo caldo da coccolare la notte.


Sconto del 10%

Vi ricordo che per tutte voi che ci seguite Lullalove  (www.lullalove.it) mette a disposizione uno sconto del 10% su tutto il loro shop online inserendo il codice DIVENTAREMAMMA


Quindi non avete scuse e non potete farvi scappare questa occasione, credetemi non ve ne pentirete, sopratutto adesso che l’inverno è alle porte e il freddo inizia a farsi sentire.

Guardate il video per le istruzioni cliccando qui!

0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi