Pensiero per la festa della mamma fai da te (ideale per noi adulti!)

by DiventareMamma
Pubblicato: Ultimo aggiornamento

Ricevere un pensiero dai nostri figli é sempre bello, sia che essi abbiano 5 o 30 anni… poco conta! Il solo fatto che abbiano pensato a noi, rende tutto speciale!

Con questo tutorial potete creare da sole un regalino carino per le vostre mamme! Il regalo vero e proprio é il gesto… ma se oltre al pensiero regalate qualcosa di utile, ancora meglio!

Vi state chiedendo cosa inserire nella busta oltre al bigliettino d’auguri? Io quest’anno ho deciso di regalare fiori, o meglio, i semi per farli crescere!0o,lop

Semi? Si! Chi non ama avere sul balcone o in giardino dei fiori?

Ci sono dei fiori che sono particolarmente adatti da seminare a Maggio come ad esempio la lobella, con i suoi piccoli fiori viola, le rose, la clematilde che é una pianta rampicante, le tagete dal bellissimo colore arancio o ancora le pratoline, che possono sbocciare di svariati colori (bianco, rosa, viola…).

Bigliettino d’auguri da stampare

Potete stampare questo biglietto d’auguri su un foglio classico A4 e ritagliarlo (la misura del file é A5 ovvero, metá foglio classico A4).

Per scaricare il file clicca qui: download bigliettino e verrai rimandato al mio sito, dedicato alla mia attività come web designer e grafica freelance.

Il bigliettino d’auguri e questo tutorial sono inclusi inoltre nella mia Newsletter chiamata #DonneinBiz di Maggio 2019, dove ogni mese offro consigli e risorse utili alle donne hobbiste, libere professioniste o semplicemente appassionate del mondo digitale, ogni mese consigli e utilities su grafica, web, consigli SEO, e collaborazioni con altre professioniste!

Puoi iscriverti alla newsletter cliccando qui.

Potrebbe anche piacerti