Home Di tutto un pò! Contest fotografico #esseremamma by Immagina Studio Fascicolo a Bari

Contest fotografico #esseremamma by Immagina Studio Fascicolo a Bari

by Diventare Mamma

Essere mamma è indubbiamente un’esperienza unica, ma spesso noi mamme ci dimentichiamo che prima ancora di essere mamme, siamo donne! Spesso ci trascuriamo, lasciamo in disparte le piccole attenzioni che avevamo per noi così da offrire la massima attenzione ai nostri piccoli… e anche quando siamo spettinate, senza manicure, con le occhiaie e vestite in tuta, nonostante tutto questo ci illuminiamo di una meravigliosa luce quando siamo insieme ai nostri cuccioli. Essere mamma è questo! È scoprire un’energia tutta nuova che credevamo non avere, anche dopo una notte passata in bianco!  È scoprire che in 5 minuti possiamo passare da “clochard” a super mamma in tacco 12!

Diventare mamma – solo un’altra mamma può capire

Dimostriamo quotidianamente che anche dopo una giornata di pianti e pannolini da cambiare riusciamo ancora a dare il massimo di noi!

Studio fascicolo vuole plasmare, tramite le sue foto, questa luce che tutte abbiamo ,quando diventiamo mamme.  Per questo lancia il Contest fotografico #Esseremamma per tutte le mamme Pugliesi sulla sua Pagina facebook ➡ Immagina Studio Fascicolo.

#Esseremamma 📸

Quante volte avrete pensato che il tempo ha fatto trascorrere troppo in fretta quegli attimi di eterna gioia con il vostro bambino? Quante volte avreste voluto trattenere quei momenti per custodirli non solo nella vostra memoria?
In occasione della Festa della Mamma (13 maggio), “Immagina Studio Fascicolo” ha voluto celebrare tutte le mamme attraverso il contest “Esseremamma”, ideato per dare valore a questo evento della vita che ogni donna ricorderà per sempre.  Un contest fotografico su Facebook, dove le mamme delle tre foto che riceveranno più Like diventeranno i volti di Esseremamma e riceveranno una stampa con una foto realizzata nello studio fotografico di “Immagina Studio Fascicolo”.

Gli scatti delle tre vincitrici saranno inoltre pubblicati sul sito riservato al contest e faranno parte di una meravigliosa mostra dedicata all’amore più puro e vero: quello di una mamma per il suo bambino.

Come partecipare?

A partire da oggi, martedì 10 Aprile 2018 ed entro e non oltre lunedì 7 maggio 2018, ogni futura o neo mamma potrà postare sul suo profilo Facebook e Instagram una foto con il suo bebè o con il suo splendido pancione, taggare @immaginastudiofascicolo e inviare una mail all’indirizzo: comunicazione@studiofascicolo.it.

⚠ ATTENZIONE: saranno prese in considerazione solo le mamme che pubblicheranno la foto sui loro profili Facebook e/o Instagram, taggando @immaginastudiofascicolo, e che invieranno le foto via email all’indirizzo comunicazione@studiofascicolo entro e non oltre lunedì 7 maggio 2018. Lo shooting verrà realizzato nella città di Bari.

Il contest è rivolto alle donne in dolce attesa e alle mamme di bambini sino a 2 anni di età. 

Basta guardare una mamma per capire il senso vero della vita e dell’amore. Immortalate l’esperienza più bella della vostra vita.

0 commenti
2

Potrebbe anche piacerti

Condividi