Home Puericultura Babygella – detersione delicata con argento colloidale

Babygella – detersione delicata con argento colloidale

by Nicole

Oggi voglio parlarvi della linea di prodotti Babygella. Mi ha colpito uno degli ingredienti da loro utilizzati: l’argento colloidale. L’argento colloidale è usato sin dai tempi più antichi per le sue svariate prorpietà! Ha infatti doti antibatteriche, antibiotiche, antifungine, antinfiammatorie e toniche! Ma non solo, infatti è anche ottime qualità come rigenerante cellulare, ovvero aiuta a cicatrizzare la pelle e rimarginare ferite (ma è ottimo anche contro le rughe 😉).

Ora però, vi presento i prodotti per il bagnetto e l’igiene di Babygella.

Pannolini lavabili – Perché sceglierli?

Babygella Bagno Delicato

Ideale per detergere i nostri bimbi quotidianamente. Fa una leggera schiuma (che Isabel adora!) pulendo in modo delicato la pelle del bimbo grazie anche agli estratti di cotone che favoriscono una maggiore azione addolcente e creando un film idrolipidico anche in caso di lavaggi frequenti) soprattutto nelle zone sensibili come le parti intime del cambio pannolino.

  • Senza parabeni
  • Senza allergeni
  • A pH fisiologico
  • Dermatologicamente testato

Babygella Salviette Detergenti

Idratanti ed emollienti sono ideali ad ogni cambio grazie agli estratti di Salvia officinalis e Camomilla che aiutano a prevenire le irritazioni cutanee. Personalmente non ho amato del tutto il loro profumo, ma ahimè questo è MOLTO soggettivo!

• Argento colloidale per una azione antimicrobica
• Ossido di zinco al 4%, ad azione lenitiva
• Pantenolo e vitamina E per la protezione della cute
• Bisabololo e paradolo ad azione antiarrossamento
• Olio di mandorle dolci e miele ad azione idratante

Pannolini eco compatibili Nappynat 100% italiani

Babygella Silver – Crema di zinco con argento colloidale

Infine vi parlo di Silver, una crema di zinco con argento colloidale, ideale per lenire le irritazioni cutanee (sopratutto quelle localizzate nell’area del pannolino). Come accennato prima l’argento colloidale ha tantissime proprietà, e in questo caso l’azione antimicrobica, lenitiva ed antiarrossamento sono quelle perfette per una crema cambio pannolino davvero ottima!

0 commenti
2

Potrebbe anche piacerti

Condividi