Il 18 ottobre torna sul grande schermo l’Ape più famosa di tutti i tempi. L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele, il film d’animazione di Noel Cleary e Alexs Stadermann, è la nuova avventura cinematografica dell’ape più amata da grandi e piccini, che vedrà protagonista Maia, i suoi inseparabili amici e molte altre sorprese tutte da scoprire.
Per l’occasione UCI Cinemas ha lanciato un concorso con in palio fantastici premi!
Partecipare è facile e divertente! Dovrai semplicemente registrare i tuoi dati su www.apemaia.uci.it e iniziare il tuo percorso da apicoltore con un divertentissimo mini game che darà la possibilità di vincere fantastici premi.
Allenati con la piccola Maia e condividi il risultato con i tuoi amici per raddoppiare le possibilità di vincita!
I premi dell’Ape Maia
In palio fantastici kit di premi:
- Cinque Kit Natura composti da: Libri Gribaudo e il Giardino delle Api by Eugea
- Cinque Kit Luce composti da: luce Ape Maia a Led di Varta
- Cinque Kit gioco composti da: i giochi originali di Giochi Preziosi con Playset dell’alveare di Maia e due personaggi
- Dieci Kit Oasi composti da: dieci ingressi per tutta la famiglia in un Oasi WWF con guida
Ma non finisce qui! Tutti coloro che registreranno il biglietto del film, acquistato tramite i canali di vendita UCI Cinemas, potranno partecipare all’estrazione finale di una strepitosa vacanza per tutta la famiglia presso l’Hotel Rinner, alla scoperta delle api del Sud Tirolo.
L’Ape Maia – Le Olimpiadi del Miele
Il mondo di Maia prosegue tranquillo tra lavoro e divertimento estivo, quando all’improvviso arriva un dignitario dall’alveare di Buzztropolis, per portare un importante messaggio alla Regina. L’alveare di Maia tutto eccitato, crede che sia finalmente arrivata la partecipare alle Olimpiadi del Miele. Purtroppo invece, accade proprio il contrario e questo causa un profondo disappunto. Maia, insieme al suo amico Willy, decide allora, di andare a Buzztropolis per parlare con l’Imperatrice e convincerla a cambiare opinione. Tuttavia a causa di un “incidente diplomatico” l’Imperatrice, infuriata, propone a Maia una sfida. L’ape per salvare il suo alveare dovrà vincere ai Giochi, ma l’unico modo per ottenere la vittoria è il lavoro di squadra.
Concorso valido dal 4 ottobre al 4 novembre 2018, con estrazione finale dei premi entro il 30 novembre 2018. Valore del montepremi 2.180,35€ (IVA Inclusa) – Regolamento completo su apemaia.uci.it