Home Vacanze e gite in famiglia Vacanza da sogno al Post Alpina di San Candido

Vacanza da sogno al Post Alpina di San Candido

by Adriana

Si sta riaprendo per noi la stagione dei viaggi, anche se a dirla tutta non è mai stata davvero chiusa, perché per una cosa o per l’altra abbiamo sempre fatto i nostri viaggetti anche solo per il week end. Ma adesso è arrivato il momento della montagna, il momento della neve, degli sci, cioccolata calda e camino.

Abbiamo parlato di come uscire in inverno con i bambini faccia bene e vi abbiamo anche dato qualche consiglio su cosa portare per queste gite in montagna coi bambini in ques’altro articolo.

Quindi armandomi di pc e mouse ci siamo messi alla ricerca dell’hotel perfetto per questi giorni di relax che verranno e come al solito non potevo non scegliere il mio sito di prenotazioni preferito, il Familienhotels Südtirol

Perché mi affido a loro per i miei giorni di relax?

E’ semplice, con loro so che posso avere tutto quello che cerco e di cui necessito per le mie vacanze  in SudTirolo ed Alto Adige, posso scegliere tra tantissime strutture quella più adatta alle mie esigenze, senza mai dimenticare che in qualsiasi struttura io prenoti avrò il Top dei Family hotel.

Cosa portare in montagna per una gita coi bambini?

Perché scegliere un Family Hotel?

E’ la domanda che mi sento fare la maggio parte delle volte quando parlo dei miei viaggi, si perché io dico “Sono stata al Family Hotel a…”, scelgo i Family Hotel per una questione molto semplice, non riesco a divertirmi io se non so che la mia bimba si diverte in primis, e per diversi lei deve avere delle attenzioni che i classici hotel non hanno.

Perché se è vero che noi grandi abbiamo il diritto di staccare la spina ogni tanto, anche i piccoli hanno questo stesso diritto, e a volte il distacco può essere davvero traumatico. Mentre in strutture come il Post Alpina di San Candido la cosa traumatica è il rientro a casa!

La mia esperienza al Post Alpina Family Mountain Chalets

Per chi mi conosce sa che ho trascorso più di qualche week end in questo luogo fantastico ed incantato, e che io e la mia famiglia ci abbiamo lasciato il cuore, sia per la struttura, per il personale all’interno di essa e per i titolari, di una squisitezza inaudita ed una vera rarità in certe situazioni.

Ho conosciuto questo hotel come dicevo più su grazie al sito Familienhotels Südtirol perché ero alla ricerca di un post dove trascorrere il week end del mio anniversario di matrimonio, i nostri primi 5 anni e volevo fare una sorpresa speciale a mio marito, cosi ho optato per un ****s  per fare la mia bella figura. Dire che la realtà ha superato di gran lunga le aspettative e davvero dir poco.
Al nostro arrivo abbiamo trovato una magnifica suite tutta agghindata con cuori e petali.

Ci hanno fornito di asciugamani, accappatoi e ciabattine per goderci al meglio il nostro anniversario. All’inizio abbiamo portato con noi la bambina ma poi per goderci un pò di intimità nella SPA abbiamo deciso di affidarla nelle mani dello staff di animazione che Dio le benedica sono adorabili. Da come potete vedere in foto anche la tavola per l cena era decorata apposta per noi in occasione del nostro anniversario.

Un qualcosa di unico e magico che ricorderemo per sempre.

 

E in inverno?

In inverno le cose cambiano fuori dalla struttura, si mettono da parte le passeggiate in montagna tra la natura e si da libero sfogo allo scii, infatti, l’hotel e situato proprio ai piedi della funivia di San Candido. Questo non può dare un valore aggiunto alla struttura.
Se siete amanti della neve e del freddo non potete assolutamente non andare in questo hotel. Il Post Alpina – Family Mountain Chalets riaprirà le porte ai suoi gentili ospiti e quindi anche a me 😉 l’8 di Dicembre proprio in occasione del porte dell’immacolata, per ospitarci durante tutta la stagione invernale e deliziarci con la loro magnifica cucina.

La temperatura in montagna – Farà freddo?

Noi siamo pronti per ri-partire e voi?
Per avere info su prezzi e pacchetti non esitate a scriverci saremo ben felici di consigliarvi ed aiutarvi.

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi