Stasera… una di quelle sere

Cosa troverai nell'articolo

Mondo Donna

 

Stasera… una di quelle sere che fai addormentare tua figlia a suon di baci… Mentre è lí per chiudere gli occhi le sussurri le frasi più dolci e piene d’amore che tu possa mai aver pensato di dire…

Stasera… una di quelle sere che resti lì al suo fianco a fissarla per quanto è bella (o almeno per te lo è) e, guardandola, pensi alla meraviglia che hai generato…
Proprio così… È anche una di quelle sere che fai fatica a pensare molto al futuro perché non sai cosa ti aspetta… o meglio, non sai cosa Le aspetta. Speri per il meglio e hai paura che non potrai essere lì a proteggerla come vorresti…
Stasera è anche una di quelle sere dove ti sale un magone pazzesco perché fai mille pensieri forse anche brutti…
Una di quelle sere che, egoisticamente pensi di non riuscire ora a regalarle un fratellino o una sorellina, perché hai ancora tanto, troppo amore da donarle.
Pensi a quante volte in così poco tempo le hai chiesto scusa per la mamma, a volte ingrata che credi di essere, sperando di riuscirlo a fare anche quando lei sarà grande, un giorno.

Stasera pensi al passato, pensi al presente e non di tua abitudine pensi al futuro… pensi a quante altre serate riuscirai a sentirti così grata al Signore per averti donato lei, lei che ti ricompensa di tutte le gioie e i dolori che la vita a volte ti riserva, lei che è la tua forza e sussurlandoglielo ancora una volta, le rubi un bacio mentre ora dorme sperando di non svegliarla… È così bella anche mentre dorme… oh quanta meraviglia.

Già…

È proprio una di quelle sere che non ti resta che girare il cuscino rivolgerti a lei.. e dormire mano nella mano..
Con amore la tua mamma..

ADRIANA & NICOLE

Diventare Mamma va online il 3 Ottobre del 2016, inizialmente come blog dedicato alla maternità.Il blog si è poi trasformato in un vero portale informativo, per le mamme 2.0

STAI LEGGENDO...