Richiamo degli Angeli – Collezione DIADEMA

Cosa troverai nell'articolo

Per noi

Occhi puntati sulla nuova Collezione Diadema firmata da Richiamo degli Angeli, l’unico originale e Made in Italy chiama angeli portafortuna. Vi abbiamo raccontato la leggenda dietro a questo ciondolo in questo articolo.

Il nome Diadema riprende la preziosità e la conformazione della preziosa lavorazione del ciondolo.

Questo infatti resta ancora custode dello xilofono che produce soavi tintinnii, ma si tinge di magico oro rosa, dalla nuance inconfondibile con marchio Richiamo Degli Angeli.

https://www.diventaremamma.com/per-noi/richiamo-degli-angeli-leggenda/

Non solo, la particolare e artigianale lavorazione che cinge e abbraccia la sfera magica ricorda proprio un diadema nella sua purezza, luminosità e sontuosità.
Come una coroncina di stelle brillanti e sontuose, questo velo traforato lascia intravedere il bagno nell’oro della bola e gli zirconi restano protagonisti al centro del chiama angeli, regalando luce e magia ad ogni sguardo e tintinnio.

Come per tutte le altre collezioni firmate Richiamo degli Angeli, anche Diadema si compone del ciondolo ATTESA, caratterizzato da zirconi verdi, DOLCE LUNA con zirconi rossi, BAMBINA con zirconi rosa e BAMBINO con zirconi blu incastonati sulla superficie del diadema stellato di nuova produzione.

https://www.diventaremamma.com/boh/un-regalo-per-le-mamme-di-bimbi-arcobaleno/

Il prezioso è inconfondibile anche grazie alla sagoma angelica, dello stesso colore degli zirconi, agganciata alla catenella, che emana luce e serenità ad ogni movimento.

Diffidate dalle imitazioni e regalatevi, o regalate molto più che una semplice gioiello, una promessa, un augurio speciale, una vera protezione angelica e magica per mamma e nascituro.

Cercate solo Richiamo degli Angeli Diadema originale, l’unico con incisione sulla bola e con sagoma angelica, zirconi colorati e angelo iconico sul diadema.

ADRIANA & NICOLE

Diventare Mamma va online il 3 Ottobre del 2016, inizialmente come blog dedicato alla maternità.Il blog si è poi trasformato in un vero portale informativo, per le mamme 2.0

STAI LEGGENDO...