Home Puericultura Picci Linea Naturelle – Telo Bagno in Bamboo

Picci Linea Naturelle – Telo Bagno in Bamboo

by Adriana

Oggi vi voglio parlare di una nuova linea che propone dei prodotti 100% naturali e che rispettino la salute di tutti i bambini, ma sopratutto i neonati.
Anche se Nicole ormai è cresciuta non smetto mai di ricercare prodotti che abbiano delle qualità specifiche, ed è per questo  che sto usando su di lei il Telo Bagno in Bamboo che come caratteristiche principali può  contare in qualità come 100% naturale, profonda azione antibatterica, regolazione della temperatura e umidità.

Il Telo da Bagno in Bamboo appartiene alla nuova linea Naturelle di Picci.

Come sicuramente saprete Picci è uno dei leader nel mercato dei bebè in Italia, io per prima quando scoprì di aspettare Nicole mi fiondai in negozio per vedere tutta la loro collezione di culle, lettini, letti, set da culla, fasciatoi e tanto tanto altro.

L’amore, la passione e la voglia di crescere rendono lo stile Picci unico e inimitabile.

Sempre attenti alle tendenze e alle esigenze dei “Piccoli Clienti”, il mondo Picci si arricchisce sempre di novità e soluzioni innovative.

Infatti girando per negozi venni a sapere appunto di questa linea fatta interamente in fibra di  bamboo.

Speciale fibra di Bamboo – perché é speciale?

Si tratta di una fibra di cellulosa rigenerata, estratta dalla polpa del Bambooil cui tessuto che se ne ottiene non solo è leggero, ma è anche resistente ed ha grandi proprietà antibatteriche e disinfettanti .
E’ anche in grado di svolgere una funzione di regolazione della temperatura ed umidità.
Altra caratteristica molto interessante è il fatto che la sua produzione non richiede alcun processo chimico, garanzia del fatto che il suo uso non provoca  reazioni cutanee.
Per me mamma paranoica questo è un ottimo fattore tranquillizzante se consideriamo il fatto che parliamo di un prodotto che va a contatto con la delicata pelle dei nostri bambini.

Da come si può notare in foto è estremamente morbidoso, e questa è una cosa che adoro.
La parte triangolare che funge da cappuccio è costituita da un doppio strato di tessuto e questo  fa si che abbia una maggior capacità assorbente sopratutto per i bimbi come la mia che hanno i capelli molto lunghi.
E in più è dotato di un’asola di tessuto per consentire di appenderlo proprio fuori dalla doccia/vasca in modo da averlo sempre a portata di  mano.

Potete trovare tutti i prodotti Picci direttamente sul loro sito www.picci.it o su Amazon

picci bamboo

0 commenti
2

Potrebbe anche piacerti

Condividi