Home Puericultura Philips Avent – Succhietto Ultrasoft

Philips Avent – Succhietto Ultrasoft

by Nicole

Nicole si è appena addormentata 👶
Come ogni sera, le ho fatto il bagnetto, il massaggino, le ho raccontato una favola e l’ho messa a letto.
Immancabile il suo amico ciuccio, senza il quale proprio non riesce a dormire .

Ma trovare il “suo” ciuccio non è stato per niente facile. Nel corso del tempo ho comprato decine di ciucci: diverse tettarelle, diversi colori, tante forme diverse, ma dopo pochi minuti lo buttava via, quasi infastidita 😭.

Tuttavia lo cercava, ne aveva bisogno.

Poi è arrivato lui…

Succhietto Ultrasoft di Philips Avent

É stato subito amore 😍

Quando mi è stato chiesto di testare questo prodotto ero un po’ scettica: sarebbe stato davvero quello giusto per la mia bambina? Lo avrebbe buttato via dopo poco?

Con mia grande sorpresa, quando le ho proposto per la prima volta il succhietto ultrasoft della Avent, lo ha subito preso con le sue manine, probabilmente attratta dai colori brillanti e dopo averlo osservato attentamente per un po’, lo ha messo in bocca. Da allora è il suo ciuccio.
Lo cerca quando è particolarmente nervosa, quando deve dormire o semplicemente quando ha voglia di rilassarsi durante una delle nostre lunghe passeggiate.

Il succhietto ultrasoft di Philips Avent è una scelta che fa felice anche me: le sue caratteristiche, infatti, mi tranquillizzano molto e mi permettono di darle il ciuccio senza temere di danneggiare il suo palato.

Altri prodotti Philips Avent recensiti da noi? Leggi qui!

Il ciuccio ha uno scudo flessibile che permette di seguire le curve del visino dei nostri bimbi, riducendo segni ed irritazioni sulla pelle (soprattutto adesso che il caldo si fa sentire) e che il fatto di essere arrotondato e molto morbido permette una minore pressione sul viso per un maggior comfort. Lo scudo vellutato presenta inoltre 6 fori per garantire un miglior passaggio dell’aria.

Per quanto riguarda la tettarella in silicone, BPA free, è ortodontica e che presenta una punta ultra morbida per una suzione più confortevole.

Le sue caratteristiche

  • Scudo ultra morbido e flessibile

  • Favorisce meno segni e irritazioni sulla pelle*

  • Scudo arrotondato per ridurre al minimo la pressione sulla pelle

  • Più passaggio d’aria, per pelli delicate

  • Scudo morbido e vellutato

  • Tettarella ortodontica

  • Tettarella morbida e vellutata

  • Contenitore per la sterilizzazione e il trasporto

 

Contenitore per la sterilizzazione e il trasporto facile da utilizzare ➡️ Aggiungi 0,25 ml di acqua nel contenitore, insieme al succhietto ultra soft Philips Avent risciacquato, metti nel forno a microonde per 3 minuti a 750-1000 watt, fai raffreddare per 5 minuti, versa l’acqua fuori dal contenitore ed è fatta!

 

L’esperienza delle mamme è fondamentale perché ci consente di conoscere l’esperienza diretta e le impressioni reali del prodotto e il fatto che il succhietto ultrasoft di Philips Avent abbia ricevuto il bollino “Consigliato dalle mamme di Fattore Mamma” è sinonimo di grande qualità ed affidabilità.

Sono molto felice di essere entrata a far parte del team di tester di questo prodotto perché ho avuto la possibilità di conoscere un prodotto davvero valido.

Inoltre il fatto che Nicole lo ami da impazzire, mi fa amare ancor di più questo prodotto!

0 commenti
0

Potrebbe anche piacerti

Condividi