Home Di tutto un pò! Noleggio furgone economico: le offerte da cogliere

Noleggio furgone economico: le offerte da cogliere

by Diventare Mamma

Con l’arrivo dei figli le esigenze cambiano: vogliamo più spazi e più sicurezza. Spesso ci si ritrova a dover cambiare casa o ancora, si decide di trasferirsi altrove per migliorare la propria qualità di vita.

È tutto bellissimo ed emozionante fino a quando non arriva il fatidico momento in cui ti rendi conto che devi spostare tutti i tuoi averi altrove! Come organizzarsi? La soluzione più facile ma non certo economica è usufruire di un servizio di professionisti che esegua il trasloco per te. Ma come dicevo, questo non è sicuramente l’opzione più economica.

Se puntate a risparmiare, quello che vi conviene di più è noleggiare un furgone. In questo articolo vi parliamo di alcune offerte da non perdere.

✨ POST IN COLLABORAZIONE CON LOCAUTO

Noleggio furgone economico: le offerte da cogliere al volo

Quanto costa noleggiare un furgone? La riposta non è immediata, ma approfittando delle migliori offerte online è possibile risparmiare senza rinunciare a un servizio di qualità: non solo per il noleggio di van compatti e di piccole dimensioni, ma anche per l’affitto di furgoni speciali con dotazioni sofisticate. Tutto sta nello scegliere il partner più qualificato e le promozioni più valide nel campo del noleggio furgoni low cost.

Noleggio furgoni last minute con Locauto

Tra le compagnie leader e con il migliore rapporto qualità prezzo spicca Locauto, compagnia italiana che si caratterizza per tariffe web molto competitive. La sua forza non sta solo nel prezzo, ma anche nella tempestività del servizio di prenotazione. Chi necessita di un mezzo in tempi rapidi, in particolare, può approfittare del servizio Van On Request che consente di ritirare il furgone in tempo record. Anche se il veicolo non è immediatamente disponibile in conferma automatica, è possibile specificare le proprie preferenze tramite il motore di prenotazione www.locautoren.com e, una volta scelto l’ufficio di noleggio, i giorni, gli accessori e i servizi di proprio interesse, inviare una richiesta senza impegno. A questo punto, il team Locauto si attiverà per confermare la prenotazione entro un massimo di 60 minuti, abilitando il ritiro del mezzo con pagamento all’arrivo. 

Le migliori offerte per il noleggio di un furgone economico

La compagnia italiana offre interessanti promozioni per l’affitto di furgoni di ogni categoria, grazie a una flotta ben strutturata con mezzi adeguati a ogni tipo di necessità. Le tariffe sono molto convenienti anche per chi desidera optare per il chilometraggio illimitato grazie all’offerta Van KM Libero, valida sulle prenotazioni effettuate entro metà novembre. La tariffa chilometri illimitati prevede lo stesso costo del noleggio con tariffa da 100 km al giorno – 4000 chilometri al mese. In questo modo è possibile gestire le consegne in modo flessibile, anche senza avere una previsione dettagliata del tragitto e delle distanze da percorrere. La prenotazione del furgone può essere fatta tramite il sito o, in alternativa, contattando il call center Locauto. 

Noleggio low cost di furgoni speciali e refrigerati

Il noleggio furgoni è conveniente su tutta la gamma, spaziando dai furgoni a passo corto e medio fino ai mezzi più grandi e con dotazioni speciali. Il fiore all’occhiello della flotta sono i furgoni refrigerati equipaggiati con cella frigo integrata, con capacità del vano di carico variabile tra gli 8 e i 16 metri cubi e la possibilità di optare per modelli con box e hard top con portiera laterale scorrevole. A fare la differenza è, oltre alla versatilità di utilizzo e alla qualità della flotta, rinnovata con cadenza semestrale, l’affidabilità del servizio di assistenza: chi necessita di un furgone refrigerato può contare su un supporto dedicato attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e, inoltre, sulla fornitura di un veicolo sostitutivo in caso di guasto.

Le altre offerte Locauto sul noleggio furgoni

Le promozioni non mancano per chi necessita di un furgone compatto per il trasloco fai da te, prenotabile online in tutta semplicità usufruendo di condizioni di noleggio molto trasparenti. Tra le offerte più convenienti c’è, inoltre, il noleggio plurimensile con tariffa base di soli 24 euro al giorno. La durata minima del noleggio è, in questo caso, di 30 giorni con un chilometraggio massimo compreso tra i 3000 e i 6000 chilometri in base alle preferenze. Tutti i servizi possono personalizzati in pochi click, inclusa l’assicurazione e l’eventuale riduzione o eliminazione delle franchigie.

0 commenti
0

Potrebbe anche piacerti

Condividi