Home Moda Mini me, la nuova tendenza moda per mamme e figlie!

Mini me, la nuova tendenza moda per mamme e figlie!

by Adriana

Se fino a qualche anno fa il vestirsi uguali era esclusivamente riservato alle coppie di gemelli, e spesso  magari si veniva giudicati, oggi la moda del Mini Me è una vera e propria tendenza tra mamme e figlie.

Una tendenza che inizia tantissimi anni fa con la produzione di pigiami in formato famiglia e  quindi Papà, Mamma e Bimbi e che prende un posto importante sopratutto in America durante le feste Natalizie.
Infatti se ricordate sono tantissimi i film a tema natalizio dove durante le feste di Natale tutta la famiglia indossa il classico maglione rosso o verde con renne o roba strana ed inguardabile ricamata sopra 😜

Risultati immagini per coordinati maglioni di natale

Dopo qualche anno però prende piede e parte veramente la moda grazie a qualche vips come Beyoncè, Kim Kardashian, Jennifer Lopez e la nostra bellissima italiano Bianca Balti, per poi finire negli armadi di tutte le mamme di figlie femmine del mondo.

Confesso che anche io mi son lasciata conquistare da questa moda e tendo ad acquistare per me e Nicole abbigliamento e accessori uguali o prettamente simili.

Ma in cosa consiste questa moda del Mini Me?

Praticamente se da bambine ci divertivamo a provare i vestiti e le scarpe della nostre mamme,adesso questo non serve più, perché visto l’enorme vitalità  di questa moda del momento sono davvero moltissime le aziende che si sono lanciate nella produzione di collezioni intere dedicate ai look Mini Me e che creano look identici per mamme e bimbe con l’unica differenza il formato.

Infatti la  moda del Mini Me consiste nel vestirsi praticamente nello stesso identico modo, a partire dagli accessori per capelli, vestiti, borse ed ovviamente scarpe.

Confesso che ho iniziato ad usare questa moda o tendenza che sia perchè Nicole da quando siamo entrate nei terribili due è un disastro.

Ogni giorno per vestirci è una tragedia, almeno cosi vedendo me vestita uguale a lei lo prende come un gioco e sembra apprezzare!

Scarpe abbinate? Meno capricci!

Conosco molte mamme che hanno il problema sopratutto per le scarpe, bimbi che non vogliono mettere assolutamente le scarpe e si disperano ogni volta. Sapete come hanno risolto? Ovviamente comprando scarpe uguali per entrambi!

Anche io e Nicole (la mia socia) abbiamo ceduto e ci siamo prende delle scarpe uguali mamma e figlia online, cercando ovviamente tra molti modelli quelli piú consoni ad entrambi. Ovviamente scarpe basse, comode e sopratutto di qualitá. Se non sapete dove acquistare vi suggeriamo un sito davvero perfetto per l’acquisto di scarpe di marca ma non solo! Pensate ci sono scarpe a partire da 5€ (dei veri affari!). Il sito in questione é GM Vegasi e nella sezione Offerte troverete davvero il mondo!

Abbiamo giá parlato di GM Vegasi in un post dedicato: eccolo di seguito ⤵

GM Vegasi – Scarpe di marca e offerte da non perdere

 

 

0 commenti
6

Potrebbe anche piacerti

Condividi