Home Vacanze e gite in famiglia Hotel Valpolicella International, a due passi dai più grandi parchi a tema del lago di Garda

Hotel Valpolicella International, a due passi dai più grandi parchi a tema del lago di Garda

by Adriana

Il caldo sembra essere arrivato, e con esso si sta per aprire la stagione dei parchi a tema.
Noi in questi week end ci stiamo divertendo tanto tra Gardaland, Movieland, Caneva, Parco Natura Viva e chi più ne ha più ne metta!

Però questo diventa abbastanza difficile se non si vive in zona lago di Garda e bisogna farsi ore ed ore di macchina come nel caso della mia adorabile socia Nicole.

Confesso che anche se io abito a Vicenza, non è sempre semplice riuscire a fare due giorni di fila più di un ora di auto con una bambina piccola, sempre che non si becchi colonna all’uscita dell’autostrada, perchè si sa, andare in certi posti il week end è un vero e proprio suicidio!

Ed è per questo che durante la nostra ultima visita al Parco Natura Vita e Gardaland abbiamo deciso di trascorrere la notte direttamente in zona.

Cercavamo una struttura abbastanza pratica a e comoda e che ovviamente non costasse una fortuna.

E’ cosi che abbiamo trovato Hotel Valpolicella International un hotel con una posizione strategica e a pochi passi da tutti i parchi divertimento della zona.  Si trova infatti nella cosi detta Valle delle mille cantine, a pochi passi da Verona con il suo meraviglioso centro storico, l’Arena e la casa di Romeo e Giulietta e a pochissimi chilometri da tutti i parchi sopra elencati.

Caratteristiche – Hotel Valpolicella International

  • Posizione strategica per visitare i parchi della zona
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parcheggio gratis
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Hotel per non fumatori
  • Camere per famiglie
  • Bar/Lounge
  • Hotel 3 stelle

La nostra esperienza all’Hotel Valpolicella International

Siamo arrivati in hotel prima del previsto ed il personale meravigliosamente cortese ci ha preparato dei toast anche se non era per nulla dovuto.

Per facilitarci con le bambine ci sono state assegnate due camere adiacenti quadruple, disposte con un letto matrimoniale e un letto a castello, che noi abbiamo attaccato al letto matrimoniale per non far cascar giù le bimbe dal letto.

La camera era pulitissima e con un bel bagno agibile con docce molto grandi, asciugamani e teli puliti e profumati.

Dopo una giornata trascorsa allo zoo siamo andati tutti insieme in un pub poco distante ed abbiamo mangiare un’infinità di prelibatezze e bevuto specialità della zona, quindi rientrati in hotel è stato abbastanza semplice prendere subito sonno.

L’indomani mattina di buon ora, ci siamo trovati nella sala colazione che era a dir poco abbondante per assaporare insieme buonissime torte fatte in casa, yogurt e cereali di ogni tipo, brioche calde e caffè, latte e molto altro!

Ci siamo sentiti davvero a casa e come se fossimo di famiglia, abbiamo chiacchierato e ci siamo fatti consigliare dalla titolare dell’hotel  sui prossimi posti da visitare per trascorrere un altro week end in compagnia.

Torneremo presto a trovarli visto che abbiamo in mente una giornata all’Aquardens.

0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi