Memory Box Baby by Cheerz

Cosa troverai nell'articolo

Essere Donna

E se prima su Facebook pubblicavi le foto del tuo piatto, i tuoi selfie, i tuoi gatti… Quando partorisci ti ritroverai ad avere circa 674 foto nei primi 3 giorni di vita del bambino. Prima del secondo “complimese” ti sarai pentita di aver preso l’Iphone da 16gb o – come nel mio caso – di avere una SD esterna troppo piccola!

Insomma, nel primo anno di vita si scattano davvero  tantissime foto! E poi? Poi niente… Perché quasi sempre tra casa, lavoro e impegni vari, ci si dimentica di stamparle, si rimanda, e il tempo passa…!

Così dopo ben 2 anni dalla nascita di mia figlia mi sono finalmente decisa a stampare le mie foto favorite! 😂 hurra!

Ho deciso di provare il servizio offerto da Cheerz chiamato Memory Box Baby, e ne sono davvero soddisfatta! Vi racconto come funziona!

 

Memory Box Baby by Cheerz

Cheerz offre una serie di Memory Box a tema, ovvero delle scatole suddivise in vari scompartimenti che permettono di conservare le nostre foto dividendole e organizzandole a nostro piacimento.

Trovo la Memory Box Baby di Cheerzs un’ottima idea come regalo nascita!

La scatola è di color Verde Tiffany (colore che, tra l’altro, adoro!) ed è assolutamente unisex, addicendosi sia a maschietti che femminucce. La scatola é inoltre suddivisa in 12 scompartimenti, cosí da raccogliere le foto per ogni mese di vita del cucciolo!

Il pacchetto non include però solo una scatola vuota ma bensì un buono per la stampa di 100 o 300 foto con la possibilitá di scegliere ben 3 formati diversi: quadrate (10×10cm) vintage (8×10cm) e classiche (11×15cm).

Le foto non dovranno essere stampare all’acquisto ma puoi stampare quando vuoi (senza costi di spedizione aggiuntivi) attivando la Memory Box con il codice che ti sará inviato via mail!

Inoltre, ho avuto un problema con una loro spedizione, e mi sono ritrovata a contattare il loro servizio clienti. Mi sono davvero compiaciuta della velocitá con la quale hanno risolto il problema e provveduto a trovare subito una soluzione! Mi sono congratulata con il team di supporto perché é davvero ottimo!

 

Hai mai stampato le tue foto con Cheerz? Hanno anche l’app sia per iOS che Android che funziona alla grande! Stampare foto non é mai stato cosí facile e veloce. I costi? A mio avviso ottimi! Ma dateci un’occhiata voi stesse e ditemi cosa ne pensate!

ADRIANA & NICOLE

Diventare Mamma va online il 3 Ottobre del 2016, inizialmente come blog dedicato alla maternità.Il blog si è poi trasformato in un vero portale informativo, per le mamme 2.0

STAI LEGGENDO...