Home Moda Mei tai Diva Milano

Mei tai Diva Milano

by Nicole

Come sapete sono fan del babywearing e apprezzo ogni porta bebè che sia ergonomico! Quale sia il prodotto migliore (fascia / ring / marsupio / Mei Tai) è indubbiamente una scelta troppo personale. Dipende dai gusti, dalle esigenze e dalla esperienza personale con i vari prodotti. Personalmente amo le fasce (vedi qui) ma trovo i Mei Tai indubbiamente piú “immediati” per una mamma alle prime armi.

Oggi vorrei parlarvi dei Mei Tai del brand Diva Milano.
Diva Milano è una compagnia un po’ “multi etnica” per così dire! Il design dei suoi prodotti è realizzato in Italia, sono creati e testati in Russia, e prodotti in Portogallo, Italia, India e Russia.

Utilizzano solo materiali certificati ISO,  eco-friendly e socialmente responsabili.

Detto questo, passiamo al dunque! Il loro Mei Tai!

Ma, cos’è un mei tai?

Un mei tai è un supporto porta bebè semi strutturato. Vuol dire che non è una fascia, ne un marsupio, ma una via di mezzo! Si possono utilizzare sin dai primi mesi, ma si consiglia vivamente di attendere almeno finché il piccolo regga bene la testa da solo. Vi ricordo inoltre che una consulenza con una professionista del portare é un ottimo investimento se si desidera un approccio corretto al mondo del babywearing.

I mei tai sono originali della Cina, ma hanno acquisito popolarità in fretta e sono utilizzati ampiamente nell’ambito del babywearing in tutto il mondo.

A differenza delle fasce, i mei tai hanno un pannello rettangolare di stoffa che permette di indossare il proprio  piccolo in modo più immediato rispetto ad una fascia. Diciamo che il loro utilizzo è un po più intuitivo e semplice rispetto a legare con una normale fascia.

Io personalmente trovo che la sensazione di una fascia sia unica, ma conosco tantissime ragazze che prediligono l’uso di semi strutturati.

Mei Tai by DivaMilano

Diva Milano offre delle stoffe esteticamente molto belle, con colori brillanti e pattern eleganti. I loro mei tai possono inoltre essere regolati così da aggiustare la dimensione del pannello in base alla dimensione del nostro cucciolo, grazie a delle coulisse presenti nel supporto.

Inoltre tutti godono di un pannello di stoffa che funge da poggia testa da utilizzare all’occorrenza!

Gli spallacci sono ampi e questo permette di scaricare bene il peso su entrambe le spalle ( degli spallacci stretti infatti tendono a “tagliare” e alla lunga il peso ricade su un punto specifico della spalla provocando inevitabilmente dolore e mal di schiena!).

I loro prezzi partono dagli 80€ in su! Diciamo che sono assolutamente in linea con i prezzi del mercato per questa fascia di prodotto.

Vi invito ad andare qui per vedere tutte le fantasie disponibili! 😍

Ti piacerebbe approfondire o magari avere una consulenza riguardo al babywearing? Contatta Anna Blasi consulente del portare ❤️

0 commenti
4

Potrebbe anche piacerti

Condividi