Home Moda Felpa canguro – babywearing al calduccio!

Felpa canguro – babywearing al calduccio!

by Enza

Da quando abbiamo scoperto la praticità del babywearing, non possiamo più farne a meno: Nicole scopre il mondo standomene comodamente seduta nella sua fascia ed io ho le mani libere per poter fare qualunque cosa.

Ma col freddo gelido delle ultime settimane, mi sono chiesta se il giubbinetto che indossava la teneva realmente al calduccio. Così ho cominciato a fare qualche ricerca online ed ho scoperto la Felpa Canguro.

Felpa Canguro per stare al caldo!

Si tratta di una felpa che ha tre funzioni in una e può essere utilizzata in gravidanza, per portare (fascia/meitai/marsupio o qualsiasi altro supporto!) o semplicemente come una felpa poiché ha un simpatico sistema di zip che consente di sostituire la parte anteriore con una fatta appositamente per le donne in gravidanza o con quella dedicata ai bambini, dove un simpatico cappuccio permette al bambino di stare accoccolato alla mamma senza sentire freddo.

Eliminando la parte anteriore, si trasforma in una semplice felpa di design, molto carina da indossare con un abbigliamento casual o sportivo.

Taglie

Le taglia calzano perfettamente, è disponibile in 4 taglie: s, m, l, xl. Disponibile in due varianti di colore: pile rosso con Jersey grigio oppure, quella che ho scelto io, con pile grigio e Jersey verde menta.

Ma tiene al caldo?

Ho trovato molto interessante il tessuto, in pile 100%, molto morbido e piacevole al tatto e di ottima qualità. Il tessuto é 100% Made in Italy, il pile è certificato Oeko Tex Standard 100 classe 1, certificazione che garantisce qualità e sicurezza ai tessuti che vengono a contatto con la pelle dei bambini e dei neonati.

La vestibilità della felpa permette di utilizzarla fino si due anni circa del bambino, quindi là si può sfruttare davvero per molto tempo.

Più che una felpa, la definirei un cappottino vero e proprio perché tiene davvero al caldo.

La uso praticamente tutti i giorni. Adoro questa felpa per la qualità del tessuto (volevo qualcosa di altissima qualità proprio perché doveva andare a contatto con la pelle delicatissima di Nicole), perché la tiene calda e rilassata e mi fa stare tranquilla!

Quanto costa e dove comprarla

Il prezzo, di 79,90€, è molto conveniente, soprattutto se si tiene conto che si sta acquistando un cappotto, non una semplice felpa, e che lo si potrà utilizzare anche una volta finito il percorso della gravidanza o del portare!

É un’ottima idea regalo se si è in dolce attesa! 

La felpa canguro è un’esclusiva di www.crazyluke.it

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi