Home Giocattoli Lost my name – fiaba con il tuo nome

Lost my name – fiaba con il tuo nome

by Nicole

Avrete sicuramente visto l’annuncio sponsorizzato su Facebook qualche mese fa (era impossibile non vederlo te lo ritrovavi ovunque 😂) di Lost my Name – Dov’é Il mio nome.

Avevo qualche dubbio al riguardo, anche se a vederlo così, online, pareva carino.

Beh, devo confessarvi che dopo averlo ricevuto mi sono dovuta ricredere sul mio scetticismo! Davvero un’ottima qualitá sia del prodotto parlando in termini fisici (materiali, stampa, colori) sia dall’idea originale di fiaba che hanno avuto.

Praticamente il libro racconta la storia di questa bambina (o bambino)  che una mattina non si ricorda più il suo nome. Una serie di avventure con personaggi fantastici le faranno riscoprire, lettera dopo lettera, il suo nome! Il tutto con racconti in stile filastrocca.

Il bello di questo libro è che è molto personalizzabile. Dopo aver scelto la lingua (è disponibile in moltissime lingue!) si sceglie se sarà per un maschio o una femmina, dopodiché si inserisce il nome ed è possibile scegliere tra diverse opzioni di grafica in base alla lettera.

La storia é davvero simpatica e porta il bimbo in un mondo di magia dove é possibile scoprire le lettere del proprio nome grazie a filastrocche e personaggi magici.

Il regalo ideale per questo Natale! Sopratutto per i bimbi dai 2 anni in su! ❤️

 

0 commenti
6

Potrebbe anche piacerti

Condividi