Le etichette personalizzate My Nametags

Cosa troverai nell'articolo

Moda

Siamo giunti anche a questa prima tappa, infatti Nicole intraprenderà il percorso della prima elementare a Settembre. Tra le varie richieste della scuola ci è stato richiesto che tutti gli oggetti in suo possesso venissero etichettati uno per uno. E’ proprio per questo che abbiamo avuto modo di provare My Nametags.

My Nametags è l’azienda numero uno sul mercato delle etichette, producendo per più di 130 paesi nel mondo etichette per qualsiasi esigenza.

Il brand

Nasce dall’idea di Lars B. Andersen quando anche lui si trovò davanti la necessità di etichettare tutti gli articoli dei propri figli. Da allora dichiara di avere come obbiettivo quello di produrre le migliori etichette al mondo. E secondo noi ci sta riuscendo. Da quel giorno infatti grazie all’alta qualità prodotta sono riusciti a sviluppare una presenza globale. Sono infatti al primo sposto nella produzione di etichette in alcuni paesi europei e spediscono in tutto il mondo.

Cosa vendono

Beh, con loro puoi creare etichette personalizzate (e non solo)!
Noi infatti abbiamo ricevuto le etichette per il nostri capi di abbigliato e per tutto il nostro materiale scolastico. Questo per far si che ogni bambino riconosci i propri oggetti e sia più difficile perderli.
Da parecchio ormai viene infatti richiesto in quasi tutte le scuole in Italia, partendo sin dall’asilo nido.
Infatti stavo andando via in panico quando mi è stato richiesto di scrivere nome e cognome su cappotti, vestiti di ricambio, cartella e anche sugli oggetti di uso quotidiano come matite, penne, colori, chi piú ne ha piú ne metta.

Se non fossi venuta a conoscenza delle etichette personalizzate mi sarei certamente ritrovata a scarabocchiare il nome di mia figlio sul cappotto, con una penna / pennarello che sicuramente avrebbe rovinato il capo (e una volta lavato, ciao ciao scritta!).
Questo nel migliore dei casi, perché puó anche capitare di rovinare il capo durante il lavaggio!

Dunque… perché impazzire quando esiste una soluzione facile, veloce e indolore chiamata….

Etichette personalizzate

Con My Nametags puoi infatti stampare etichette personalizzate per ogni esigenza!
Avrai a disposizione diversi background da scegliere (colorati e anche con pattern molto carini), infine diversi tipi di carattere per scrivere il nome del tuo bimbo/a (o ció che vuoi!). Il tutto corredato anche da un piccolo “disegnino” a scelta tra diversi animaletti e forme simpatiche, cosí da aiutare il tuo piccolo a identificare subito i suoi oggetti! ❤️

Con Petit fernand puoi infatti stampare termoadesivi personalizzati per ogni esigenza! Avrai a disposizione diversi background da scegliere (colorati e anche con pattern molto carini), infine diversi tipi di carattere per scrivere il nome del tuo bimbo/a (o ció che vuoi!). Il tutto corredato anche da un piccolo “disegnino” a scelta tra diversi animaletti e forme simpatiche, cosí da aiutare il tuo piccolo a identificare subito i suoi oggetti! ❤️

Cosa aspetti? Crea le tue etichette personalizzate sul loro sito! E’ davvero facilissimo! Personalizzare oggetti non é mai stato piú semplice!

Non ci credi? Guarda che pacchetti carinissimi arrivato direttamente dal loro sito in pochissimi giorni dalla creazione online!

Dove acquistare?

Basta andare sul sito www.mynametags.it ed esplorare il loro sito. Hanno anche pacchetti convenienza ideali per l’asilo, scuole ecc ecc. Oppure se preferite potete acquistare direttamente dalla loro pagina Amazon cliccando qui.

Come si applicano?

Usarle é facilissimo! Per le etichette termoadesive basta appoggiare l’etichetta sulla stoffa, metterci sopra la carta che ti verrà fornita nella confezione per ricorprire l’etichetta, e passarci sopra il ferro da stiro a 200º (senza vapore!) ed voilá! Il gioco é fatto! Mentre per le classiche adesive non serve proprio nulla. Basta appoggiarle sull’oggetto e il lavoro è fatto.

ADRIANA & NICOLE

Diventare Mamma va online il 3 Ottobre del 2016, inizialmente come blog dedicato alla maternità.Il blog si è poi trasformato in un vero portale informativo, per le mamme 2.0

STAI LEGGENDO...