Home Di tutto un pò! Humana NaturCARE – Latte proseguimento e non solo

Humana NaturCARE – Latte proseguimento e non solo

by Adriana

L’allattamento al seno è un fattore importantissimo per la crescita dei neonati e mi sento di appoggiare fortemente questo argomento.
Io ho avuto la sfortuna di  non essere riuscita ad allattare Nicole come si deve,  ma mi sono davvero sforzata e ce l’ho messa tutta per riuscire ad allattarla almeno il più possibile.

Quando lei aveva solo 15 giorni son dovuta ricorrere urgentemente al latte artificiale a causa di una fortissima perdita di peso (Qui potete leggere il mio articolo), all’inizio è stato davvero molto difficile per me la scelta del latte, ma poi con l’aiuto di persone qualificate son riuscita a procedere con l’acquisto del latte giusto per noi.

Uno dei latti che ho usato per la mia piccola, basandomi sulla ricerca del latte perfetto è stato quello di Humana NaturCARE, che promette di “aiutare i più piccoli a crescere secondo il proprio potenziale naturale”.

Risultati immagini per instagram diventaremamma hUMANA

Humana NaturCARE in cosa consiste?

Senza forzature né accelerazioni: ecco il mantra con il quale mi ha convinto questa linea di prodotti.

Nelle intenzioni dell’azienda, NaturCARE rappresenta la fusione tra “Natura”, intesa come il rispetto dei ritmi naturali di crescita dei vostri bambini, e “CARE”, ovvero la cura per la loro alimentazione.

Ma la parola CARE, con il gioco degli acronimi che a me piace molto, sintetizza per Humana i 4 pilastri della “filosofia”

C – COMPLETEZZA per fornire al bambino ciò di cui ha bisogno per crescere

A – ATTENZIONE lungo la filiera produttiva, grazie a controlli accurati

R – RISPETTO delle materie prime per preservare i nutrienti naturali, con un delicato processo produttivo

E – ESPERIENZA nella soddisfazione dei bisogni dei bambini

Qualche informazione in più su Humana NaturCARE

Si tratta di latte “di proseguimento”, per la crescita dei piccoli.

Humana ha studiato formulazioni di latte di crescita per fornire un aiuto nel rispetto dei loro ritmi, accompagnandoli durante lo sviluppo.

Lungo tutta la filiera produttiva dei latti vengono fatti più di 600 controlli, dalla consegna del latte fresco alla spedizione del prodotto sui punti vendita.

Sono ottenuti da latte fresco di alta qualità con un delicato processo produttivo che rispetta le materie prime riducendo al minimo l’impatto della lavorazione e ne preserva i nutrienti naturali.

Il Latte

Ricorrere al latte formulato si rivela necessario quando l’allattamento al seno non è sufficiente o possibile.
Prima meglio chiedere in ogni caso un consiglio al pediatra di fiducia.

Ricordiamoci, però, che il latte materno è l’alimento ideale per il lattante: la stessa organizzazione Mondiale della Sanità lo raccomanda come alimento esclusivo fino al 6° mese di vita, e come fonte lattea durante lo svezzamento anche dopo l’anno, come sapete la mia cara socia Nicole allatta la sua bimba Isabel ancora adesso che ha superato i 18 mesi da poco.
A breve avremo anche qualche bella novità proprio sull’allattamento al  seno sul nostro blog.

Humana in quanto azienda seria, si impegna fortemente a supportare l’allattamento al seno, in quanto riconosce che il latte materno è l’alimento migliore per il lattante.

Fanno parte di NaturCARE i latti di proseguimento Humana 2, il latte crescita Humana 3 ma anche tutti i prodotti per lo svezzamento, come gli omogeneizzati biologici frutta e carne, il biscotto, pastine e cereali, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurt e frutta, noi li utilizziamo e Nicole ne va fortemente ghiotta.

Io trovo tutti i prodotti Humana NaturCARE nei supermercati, ipermercati e nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per l’infanzia, senza contare che si possono acquistare anche su internet.

LATTE HUMANA 2: Il latte di proseguimento

Humana 2 è indicato nell’alimentazione del lattante dopo il 6° mese di vita compiuto fino all’anno di età salvo diversa indicazione del Pediatra.

Caratteristiche:
• Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebiotiche
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti

LATTE HUMANA 3: Il latte di crescita

Humana 3 latte di crescita, è indicato nell’alimentazione del bambino dall’anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta giornaliera varia e bilanciata.

Caratteristiche
• Con Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con un equilibrato contenuto di proteine, bilanciato secondo il fabbisogno nutrizionale del bambino

#IlRitmoDiCrescita #HumanaNaturCARE

Scopri l’intera gamma qui: http://l12.eu/humana-1376-au/C172SG8MERQW14BEJMHX

 

Buzzoole

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi