Freedom Moses – ciabatte in plastica sostenibile ed eco-compatibile

Cosa troverai nell'articolo

Moda

In estate non esiste sensazione più bella di quella di poter stare finalemnte con i piedi scoperti, è per questo che oggi vi parliamo del marchio Freedom Moses e delle loro ciabatte che sono “la sensazione” dell’estete! Freedom Moses crea ciabatte (slippersda una nuova generazione di plastica sostenibile ed eco-compatibile. Queste ciabatte, sono impermeabili, lavabili, vegan e come se non bastasse… hanno un profumo delizioso! Davvero!

Le ciabatte sono disponibili in davvero tantissimi colori… dal rosa confetto al fucsia, dal giallo, all’arancio, ma anche pattern particolari come lo stile militare, i glitter e gli “splatter” schizzi di colore!

Attenzione, i numeri per bimbi a mio avviso calzano piccoli! Per la mia bambina avevo scelto il numero 25 perchè non c’era un numero più piccolo, lei porta il 23 e per mia sorpresa il 25 le va perfetto! Mentre i numeri per adulti calzano perfetto!

Trovo queste ciabatte davvero comode, il plantare é ergonomico e rispetta la forma del piede, inoltre sono perfette per l’estate perché si possono usare sia in spiaggia che in mare per camminare senza soffrire in quelle spiagge dove al posto della sabbia ci sono i sassi, ma anche in piscina o semplicemente se volete fare un giro in paese sentendosi comode ma senza perdere “la decenza” (suvvia… non girerete mica in pantofole per strada vero!?).

Plastica si, ma eco-compatibile!

Le ciabatteFreedom Moses sono realizzate in PCU, un grado superiore di plastica sostenibile ed ecologica iniettata con aria. Questa combinazione unica di materiali crea un’esperienza duratura ed ultra confortevole.

Oltre ad essere durature, uno dei vantaggi é che essendo di plastica sono lavabili, infatti basta prendere una spugna e del sapone normale e sei a posto! Quando sono sporche si consiglia di lavarle subito e non attendere, perché cosí come per i tessuti le macchie tendono a impregnarsi nel materiale e quindi verranno via con piú difficoltá!

Sono anche Animal friendly, il che significa che non é stato realizzato nessun test su animali per la loro creazione cosí come non sono stati usati prodotti di origine animale durate il  processo di produzione.

Le ciabatte Freedom Moses sono prodotte in fabbriche socialmente conformi nel P.R.C.

Dove comprarle?

Puoi trovarle in moltissimi paesi europei, in questa pagina trovi la lista completa!
Ovviamente sul sito www.freedomoses.com puoi acquisare comodamente online!

ADRIANA & NICOLE

Diventare Mamma va online il 3 Ottobre del 2016, inizialmente come blog dedicato alla maternità.Il blog si è poi trasformato in un vero portale informativo, per le mamme 2.0

STAI LEGGENDO...