Home Di tutto un pò! Foto contest – I colori della tua estate!

Foto contest – I colori della tua estate!

by Nicole

Ahhh l’estate… caldo, sole, mare e soprattutto vacanze! Al meno per la stragrande maggioranza. Per voi com’è l’estate? Cosa fate? Come ve la spassate?

Bene, oggi voglio segnalarvi questo foto contest intitolato I colori della tua estate, organizzato da Eurospin Viaggi, dove l’immagine migliore, più creativa e rappresentativa vincerá un buono viaggio da 2000€!

Ma anche il 2, 3, 4 e 5 classificato non se ne vanno a mani vuote! Infatti vinceranno buoni per la stampa di foto del valore di 25€.

Come partecipare

Qual’è il colore che rappresenta la vostra estate?
Partecipare é semplicissimo!

1. Registrati qui ➡️ I colori della tua estate
2. Scegli una foto 📷 che rappresenti le tue vacanze
3. Che colore la rappresenta di piú? Una volta scelto carica la foto!

Le foto verranno prima controllate e approvato da EurospinViaggi e poi saranno visibili sul portale del concorso!
Avete tempo fino al 15 Settembre 2018!

 

 


Eurospin Viaggi

Se non conoscete EurospinViaggi vi spiego cosa ha di particolare!

Per prima cosa, potete comprare comodamente online o via telefonica, evitando le noiose attese in agenzia viaggi.
Sul loro portale troverete moltissime offerte con un OTTIMO rapporto qualitá prezzo. Inoltre, una delle caratteristiche che distingue Eurospin Viaggi é che potete scegliere tra i vari pacchetti disponibili quello che preferite per una esperienza davvero all-inclusive e scacciapensieri!

Si possono scegliere svariati opzioni che andranno a rendere ancora più unica e completa la tua vacanza, come ad esempio: il Servizio spiaggia 🌴, miniclub 👶, terme o centro Benessere 💆🏻, esperienza o trattamenti, buono spesa Eurospin, nave inclusa ⚓️ o volo incluso ✈️.

Eurospin Viaggi pensa insoltre alle famglie, infatti i bimbi fino i 7/8 anni viaggiano gratis per oltre il 90% delle loro offerte.  Per i piú grandicelli, quindi sopra i 7/8 anni invece, ci sono riduzioni fino al -50%!

Quante volte non avete viaggiato e una volta pagato tutto, arrivati in hotel… sorpresa! C’è una tassa extra, i lettini in spiaggia si pagano, la pulizia della camera a fine vacanza ha un costo extra ecc ecc. Qui invece nessuna sorpresa, zero costi aggiuntivi! Ciò che paghi è ciò che hai speso.

Inoltre, se prenoti in anticipo la tua vacanza avrai sconti fino al 20% e numerosi vantaggi!

In collaborazione con#eurospinviaggi

0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi