Home Libri #Condividiunlibro – L’iniziativa Mondadori!

#Condividiunlibro – L’iniziativa Mondadori!

by Nicole
Quando diventi mamma ti assalgono mille dubbi. Ma peggio ancora delle domande che uno di per sé può avere, sono i dubbi che parenti e amici ti fanno nascere a portarci spesso in “paranoia”.
 
Prima di avere Isabel sicuramente ho usato più volte le solite frasi fatte “sono furbi” / “se fai così li vizi” ecc., perché ammetto, ero solo ignorante in materia.
Uno dei libri che mi è arrivato al cuore dopo quello di Besame Mucho è definitivamente questo: “E se poi prende il vizio?” di Alessandra Bortolotti (edizioni Il Leone Verde, collana Il Bambino Naturale).
 
Questa è proprio una delle domande che ci facciamo di più quando nasce nostro figlio.
 
Vorrei tenerlo sempre in braccio… E se poi prende il vizio?
Vorrei tenerlo a dormire con me… E se poi prende il vizio?
Vorrei lasciarlo addormentarsi al seno… E se poi prende il vizio?
 
Questo libro è uno di quelli da leggere mamme. Mettetelo nella lista nascita, compratelo in gravidanza, fatevelo regalare dal marito come regalo nascita, fate voi ma leggetelo!
 
Saprà togliervi dubbi e sopratutto vi darà le informazioni giuste per azzittire chiunque dispensi consigli non richiesti 😜.
 
Sfatiamo il mito che un neonato che richiede vicinanza della mamma è un bambino viziato. Non lo è.
È un neonato che ha istinto di sopravvivenza perché qual’è il luogo più sicuro al mondo se non tra le braccia della propria mamma?
Non si tratta di furbizia ma di intelligenza. Questi e altri miti vengono sfatati…
Parla della unicità di ogni bimbo e di come ogni genitore dovrebbe seguire il proprio istinto.
 
Davvero un libro che merita!
Voi avete un libro che volete condividere? Uno di quelli che non può mancare, uno di quelli super utile o ancora uno di quei libri che ti fa viaggiare con la mente e provare emozioni fantastiche?
 
Se si, vi segnalo l’iniziativa di Mondadori dove è possibile vincere un buono da 100€ per acquistare libri su Mondadori Store.
 
Basta che vi scattate una foto con la copertina del libro che volete condividere e descrivete perché è stato importante per voi e perché volere farlo conoscere, utilizzando l’hastag #condividiunlibro
 
Per maggiori info cliccate qui.
 
 
#diventaremamma #mondadoristore #ad
0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi