Home Di tutto un pò! Bali’s, un marchio nato dal frutto dell’amore per i propri figli.

Bali’s, un marchio nato dal frutto dell’amore per i propri figli.

by Ary

Salve ragazze! Ci tengo oggi a raccontarvi questa breve storia di un piccolo marchio che, pian piano, sono sicura andrà crescendo sempre di più.

È nato da poco, ma riscuote già un buon successo anche all’estero.
Tutto rigorosamente artigianale e con materiali di prima scelta come vera pelle e morbidi camosci, eliminando plastica e sintetico. Bali’s offre scarpette da culla di alta gamma con suola traspirante, nulla da invidiare alle centinaia di aziende produttrici, anzi sono belle, comode e un ottimo compromesso qualità prezzo, dato anche dall’uso di collanti naturali.
L’idea è nata con l’arrivo della seconda figlia, Alice, di una giovane coppia napoletana, da qui anche il nome Bali’s (l’unione dei nomi dei due bambini). Con il primo figlio, Brando, la giovane coppia notò che spendeva tanto per delle scarpine che non soddisfava a pieno le loro aspettative; troppo spesso materiali scadenti ad un prezzo eccessivo. Ecco che con Alice cambiò il loro punto di vista.
L’Unione tra ingegno, bravura nel proprio lavoro e amore, ha permesso di creare un primo prototipo di scarpa ideale per la piccola Alice.


received_10211322700330241
La coppia S. e G. non si aspettava minimamente l’interesse che avrebbero riscontrato da amici ed estranei nel vedere la scarpina artigianale al piede della bambina e da qui l’ispirazione a metterle sul mercato, per garantire un prodotto testato personalmente a chi vuole per i figli il meglio.
Anche il logo è stato disegnato personalmente da S. che si diverte tutt’oggi a creare immagini accattivanti per la sua pagina Facebook.

Vi invito a consultare la loro pagina facebook Bali’s 

 

2 commenti
2

Potrebbe anche piacerti

Condividi