Lo so, lo so…
E’ ancora abbastanza presto per iniziare a pensare al Natale…
Ma dovete sapere che io sono una Natale dipendente, penso che in un altra vita ero un folletto aiutante di Babbo Natale!
Ma la cosa bella è che anche mio marito Francesco è come me 😉
Ieri sera l’ho trovato su internet che controllava tutte le date di apertura dei vari mercatini di Natale, e balzava da un sito internet all’altro per trovare una bella struttura per poterci fare un bel week end a clima natalizio.
L’anno scorso per via della gravidanza a termine (ho partorito il 15 Dicembre), siamo andati soltanto un giorno a quelli di Trento ma dopo pochissimo ero distrutta e quindi siamo tornati subito a casa…
Quest’anno ci siamo ripromessi di visitare Bolzano, Trento, Merano, Rovereto, Brunico e se tutto va bene quelli di Innsbruck.
Bisogna solo organizzarsi molto bene perchè avendo la bimba ancora piccolina spostarsi non deve essere proprio facile, infatti sono alle prese con la scelta del sacco o della tuta da neve e del passeggino adatto in caso di neve.
Una delle cose che amo di quel magico periodo è poter addobbare insieme a mio marito tutta la casa.
L’anno scorso anche se li li pronta per partorire non ho rinunciato al mio adorato albero di Natale, Anche se molto meno ricco rispetto agli altri anni, ma rigorosamente in rosa, visto l’imminente arrivo di Nicole <3
L’abero di Natale in attesa di Nicole
Quest’anno dobbiamo trovare una soluzione per far si che la piccola peste non se lo tiri addosso, perché non se ne parla proprio di rinunciare all’albero 🙂
Voi come avete risolto il problema bimbi piccoli ed albero di Natale? Avete optato per un recinto? Se si quale? Accetto ogni consiglio 😛