Home Vacanze e gite in famiglia Terme con bambini: benessere da fiaba con Pinocchio e la Fata

Terme con bambini: benessere da fiaba con Pinocchio e la Fata

by Adriana

La notizia è trapelata solo alcuni giorni fa ed è stato fin da subito un  susseguirsi di richieste. Unire il piacere delle Terme con una esperienza nel mondo delle Favole è il sogno tanto desiderato di tutte le mamme e tutti i papà. Non dovrai fare migliaia di chilometri per goderti tutto questo. Questo sogno ad occhi aperti lo troverai in Toscana!

PINOCCHIO EXPERIENCE E UN TUFFO NELLE CALDE ACQUE TERMALI

Quando si parla di vacanze con bambini è bene organizzare tutto alla perfezione. Meglio evitare il turismo fai da te o le organizzazioni improvvisate.
Ti troveresti a fare i conti con file interminabili e bambini annoiati.
Tutto è stato studiato nei minimi particolari, per rendere la vacanza perfetta.
Dalla scelta del Family Hotel organizzati per l’accoglienza di famiglie con bambini, al magico incontro con la Fata Turchina e la prenotazione riservata per l’accesso rapido alle Terme.

Tutti gli orari saranno perfettamente definiti, regalando il massimo del relax e del divertimento, per un weekend da ricordare per sempre.

Qui trovi tutte le informazioni

Cosa ti attende durante il weekend?

La Magia della Fiaba di Pinocchio ti farà conoscere luoghi speciali. Borghi senza tempo avvolti in atmosfere da sogno, alberi secolari

con leggende segrete e un immenso parco interamente dedicato alla Fiaba di Pinocchio.
A darti il benvenuto nel Paese dei Balocchi ci saranno Pinocchio, la Fata Turchina e gli altri personaggi della Fiaba.
Pare che la Fata Turchina, con uno strano incantesimo, ha portato indietro le lancette del tempo.
Qui non esistono giochi elettronici o tablet con video game.
Qui si torna a sorridere con i giochi di una volta! Correrai a perdifiato nel Labirinto di Pinocchio, sfiderai il Memory Gigante e il Gioco dell’Oca, ti lancerai verso l’infinito con la Catapulta e ascolterai i suoni magici degli Strumenti Musicali Giganti.

Le grandi sculture che raffigurano gli episodi di Pinocchio ti ricorderanno le emozioni delle favole e potrai sprigionare tutta la tua creatività nel Laboratorio della Fata Turchina e nel Teatro dei Burattini.

I piaceri della tavola

La Toscana è una meta famosa in tutto il mondo non solo per la presenza di Terme adatte per bambini ma anche per l’alta cucina e la cultura
enogastronomica di alto livello.  Durante il weekend, assaggerai piatti genuini e gustosi, con prodotti di stagione sani e saporiti, perfetti per il palato di grandi e piccini.

Uscire con i bambini in inverno – Consigli per stare all’aria aperta!

I benefici delle acque termali

Per i bambini le terme sono una vera oasi di benessere. I vapori sono un rimedio completamente naturale per chi soffre di asma, sinusite, otite e tutti i piccoli problemi all’apparato respiratorio. L’acqua pura e cristallina vi coccolerà in un caldo abbraccio. Avrete la sensazione di un completo relax, lontani dal caos della città.

Ed inoltre sarà possibile prenotare….

Cullati da una dolce sensazione di benessere

I fanghi termali sono estratti a una temperatura naturale di circa 33°, l’ideale per regalare una sensazione di puro relax.
Famosi fin dall’epoche più antiche, i fanghi sono la soluzione completamente naturale a tutti i piccoli inestetismi della pelle (compresa la cellulite), dolori reumatici, stress e ritenzione idrica.
L’immersione completa regalerà fin da subito pelle compatta, morbida e
luminosa.
I piccoli dolori di postura del collo e della schiena spariranno e sarai inebriata da una piacevole sensazione di benessere.
Un rimedio completamente naturale che porterà benefici immediati.

UN COCOON NATURALE PER UNA ESPERIENZA INDIMENTICABILE AL CENTRO DELLA TERRA

Chiudi gli occhi e prova a immaginare una sauna naturale all’interno di una cavità al centro della terra. Un percorso meraviglioso che si snoda per circa 300 metri tra laghi azzurri, strapiombi, stalagmiti e stalattiti, dove ogni passo aumenta la gradazione del calore.
Curiosa di saperne di più?

PER PRENOTAZIONI E PER ORGANIZZARE IL WEEKEND

Trovi i numeri utili, offerte famiglia e informazioni
Su questa pagina ➡ Clicca qui

0 commenti
2

Potrebbe anche piacerti

Condividi