Home Giocattoli Tavolo multiattività musicale Sevi

Tavolo multiattività musicale Sevi

by Nicole

Per il primo compleanno di Isabel ho chiesto a tutti di regalare maggiormente abbigliamento essendoci comunque il cambio stagione preferivo qualcosa di utile e non i soliti giochi. La realtà però è che almeno un gioco ci tenevo a regalarglielo quindi ho deciso di regalarle un tavolino interattivo così da poterla fare a giocare in cameretta e farle allo stesso modo sviluppare un poco le sue capacità motorie. Mi sono informata online e ho visto che esistevano diverse opzioni. Ero davvero indecisa su quale acquistare la realtà è che i vincitori erano due il primo, alla fine quello che ho comprato, il tavolo multiattività musicale Sevi, e un tavolino della Legnoland.

Caratteristiche del tavolo multiattività musicale Sevi

Questa mia classifica era basata sulle cose che principalmente ci tenevo che il tavolino avesse, ovvero:

  • Materiale legno
  • Colorato
  • No plastica
  • No musichette a batteria

Il tavolo multiattività musicale Sevi mi ha subito colpito per i suoi colori brillanti e la sua manifattura molto in stile “giochi di una volta” avete presente i classici giochi in legno di una volta vero? Ho deciso dunque di acquistarlo e cercando online l’offerta più conveniente l’ho trovata su Amazon. Inizialmente quando mi è arrivato a casa non ero del tutto sicura dell’acquisto visto che la scatola mi pareva davvero molto piccola e io nella mia mente me lo ero immaginato molto più grande questo tavolino! La realtà invece è che è perfetto! Ma vediamo il perché :

20161103_152124

Descrizione

Il tavolino è fatto interamente di legno tranne per la campanellina e lo xilofono che sono fatti in metallo (ovviamente, altrimenti non suonerebbero!). La base del tavolino a semplicissimi disegni, giusto un paio di Palme una lumaca e una giraffa. Ma onestamente non ha bisogno d’altro visto che tutti gli elementi sopra di esso sono più che sufficienti per attirare l’attenzione del bambino.

Le attività che si possono realizzare sono circa una decina. Oltre allo xilofono è possibile suonare una campanellina, muovere il coccodrillo girandolo e muovendolo qua e là, colpire i buffi vermetti con il martelletto di legno virgola fa rimbalzare il leone avanti e indietro virgola e muovere gli uccellini sul binario apposito. Oltre a questa attività ci sono anche 3 accessori molto carini. Il primo è un quadrato azzurro con una lente a prisma (sicuramente molto utile per bambini un po’ più grandi), poi c’è un cerchio giallo con uno specchio, e infine un triangolo arancione tipo sonaglietto.

Vuoi vedere il video? Eccolo qui!

 

0 commenti
5

Potrebbe anche piacerti

Condividi