Home Per la casa Pulire casa con il robot Eye 360 di Dyson

Pulire casa con il robot Eye 360 di Dyson

by Adriana

Le pulizie non sono più un problema grazie ad i progressi tecnologici in casa Dyson da oggi si può pulire casa con il migliore robot: Eye 360 di Dyson.

Si tratta di un robot per le pulizie davvero fantastico in quanto è intelligente ed è in grado di vedere.
Niente più robot che sbattono contro i mobili o puliscono sempre la stessa area. Eye 360 di Dyson è il migliore anche per questo, ma vediamone nel dettaglio le potenzialità.

Pulire casa con il migliore robot: Eye 360 di Dyson da oggi si può!

Si tratta infatti di un prodotto tecnologicamente avanzato progettato da un team di esperti del settore, ingegneri che hanno curato ogni dettaglio del piccolo avvincente collaboratore domestico.
Il robot Eye 360 di Dyson  grazie ad un sofisticato software divide la stanza per settori e grazie a delle mappe dettagliate scansiona ben 30 immagini al minuto e quindi,  non ripassa dove è già passato, perché vede l’ambiente a 360 gradi nel medesimo momento.

Questa è sicuramente una bella innovazione ed un punto di forza per un prodotto di questa tipologia.
Inoltre grazie a dei sensori ad infrarossi evita accuratamente ogni ostacolo.

Il suo motore radiale è in grado di catturare anche le particelle più piccole, mentre con l’ausilio dell’app Dyson si possono controllare e programmare le sue funzioni.

Ma non finisce qui!
Questo gioiellino tecnologico è dotato di piccoli cingoli che gli consentono di mantenere la giusta direzione senza scivolare sul pavimento infine, quando il livello di carica della batteria si sta per esaurire il piccolo robot si parcheggia da solo senza rimanere in mezzo alla stanza.
Niente di più funzionale ed utile.
Quindi come rinunciare ad avere in casa robot Eye 360 di Dyson?

Natale si avvicina, perché non regalartelo?

#sfideDysoniane #DysonRobot #Dyson360EYE

You may also like

Leave a Comment