Home Per noi Facile.it un aiuto concreto per le mamme che vogliono risparmiare!

Facile.it un aiuto concreto per le mamme che vogliono risparmiare!

by Diventare Mamma

Da quanto è nato mio figlio, la parola più gettonata in casa mia è risparmio: tra pannolini, vestitini, visite mediche, scuola e tutto il resto, come ogni mamma mi chiedo ma ce la farò ad arrivare a fine mese con lo stipendio?
Come posso risparmiare?? Di proposte su come risparmiare ne arrivano a centinaia, sconti di qua, sconti di là, miglior tariffa, miglior servizio.

Vi dico sinceramente che io fatico a districarmi tra le varie offerte soprattutto relative alle utenze tipo luce-gas-acqua-telefono-tuttoincluso-tiregaliamopurelapoltrona.

Mi sono chiesta spesso a chi avrei potuto rivolgermi per ricevere un aiuto concreto alle famiglie che vogliono e devono risparmiare.
La risposta è arrivata il 20 marzo durante la conferenza stampa di apertura del nuovo Store di Roma di Facile.it. Nel corso della conferenza stampa sono stati presentati i risultati di una indagine su Italiani e risparmio, condotta da mUp per Facile.it.

Facile.it preventivi gratuiti
I dati hanno dato evidenza di ciò che accade nelle famiglie italiane in tema di risparmio e sono le conversazioni che quotidianamente sentiamo.
Sono le donne in famiglia ad avere caro il tema del risparmio ed in famiglia si inizia a discutere con maggiore frequenza di denaro e risparmio con l’arrivo dei figli.
Noi ne sappiamo qualcosa vero? Altro dato emerso è che gli italiani cercano di risparmiare attuando dei comportamenti di attenzione agli sprechi per tutto ciò che sono i costi delle utenze domestiche, tipo staccare le spine degli elettrodomestici.
In realtà il risparmio medio annuale è di circa 239 € l’anno.
Perché allora non attuare politiche famigliari atte a risparmiare maggiormente cercando di avere alla fonte, cioè già nei contratti di utenze, delle condizioni vantaggiose?

Facile.it Store Romafacile.it Store Roma: un nuovo store a due passi dal centro

Conoscevo Facile.it come servizio di comparazione online, servizio tra l’altro gratuito, che già utilizzo e che mi è sempre stato molto utile.
Sempre di corsa e con mille cose da fare, come tutte le mamme, il tempo di mettermi al pc per calcolare un preventivo e scegliere magari la migliore offerta per una polizza viaggio o un’assicurazione auto, non sempre c’è!
Non potevo quindi non approfittare dell’apertura del Facile.it Store di Roma per cercare di approfondire il tema risparmio e trovare magari qualche soluzione adatta alla mia famiglia!
Lo Store è situato in via Appia Antica 10, nel centralissimo quartiere di S.Giovanni, ad un passo dalla metro A,
Mi ha davvero incuriosita il fatto che, molto in controtendenza, Facile.it, il primo sito di comparazione in Italia, abbia scelto di aprire degli Store in alcune città: Varese, Bergamo, Cremona e, appunto, Roma.

Attenzione mamme, arriveranno presto anche gli store di Monza, Parma, Lecco, Brescia, Pisa!

Facile.it Store Roma

Facile.it: dalla consulenza on-line allo store

Facile.it offre un servizio di consulenza personale e un servizio di comparazione, sia online tramite il loro sito che negli Store che stanno aprendo in tutta Italia. Parlando da mamma a mamma, ma cosa fanno per noi?
E, soprattutto, sono facili anche per chi, come noi, non sa magari destreggiarsi tra le mille offerte, delle varie compagnie e ha però la necessità di risparmiare?!

Facile.it confronta le migliori offerte assicurative e finanziarie e aiuta a risparmiare facendo con noi e per noi la scelta migliore, sia per una bolletta telefonica che per un prestito finanziario e, inoltre, offre un servizio di consulenza davvero personalizzato pre e post vendita.
La possibilità di accedere agli Store, piuttosto che usufruire della consulenza gratuita on line, mi sembra davvero una scelta importante: avere di fronte a noi un consulente preparato, in grado di rispondere alle nostre domande e valutare con noi il modo migliore per risparmiare e fare scelte importanti per il nostro bilancio familiare, è davvero un’opportunità da non lasciarsi scappare!

Nei Facile.it Store è possibile richiedere consulenze e preventivi gratuiti per:

  • Assicurazioni, per scegliere la compagnia assicurativa più conveniente
  • Prestiti personali per valutare le offerte delle migliori finanziarie italiane
  • Luce e Gas, per risparmiare sulle bollette (e tutte noi vogliamo risparmiare sulle bollette!
  • Offerte ADSL e Fibra Ottica, per trovare l’offerta più conveniente per la connessione internet
  • Mutui Casa, per valutare e scegliere il mutuo più vantaggioso per acquistare casa.

Facile.it preventivi gratuiti

Facile.it Store: un servizio di consulenza personale, a misura di mamma!

Approfittando dell’apertura del nuovo Facile.it Store di Roma, e con l’idea fissa di comprare una casa più grande, ho chiesto una consulenza per un mutuo, cercando di capire come funziona il servizio negli Store e se, appunto, è una cosa facile da programmare tra un biberon e una gita scolastica!
Il consulente che mi ha seguita, mi ha tolto ogni dubbio: un colloquio anzitutto conoscitivo in cui ha raccolto i dati necessari per avviare una comparazione tra le varie banche che offrono diversi mutui, mi ha chiaramente elencato la documentazione necessaria e i vari passaggi per poi accedere alla richiesta di mutuo presso la banca scelta.
Ho trovato competenza e affidabilità nelle sue parole, mi ha spiegato che chi si affida a Facile.it Store per le valutazioni dei mutui, ha la possibilità di essere veramente accompagnato nella scelta da personale qualificato, anche nei rapporti poi con la banca di riferimento.
La consulenza per i Mutui è gratuita: su Facile.it puoi confrontare i mutui fra le proposte delle migliori banche in pochi minuti, e aiutarci ad ottenere il mutuo dalla richiesta fino alla stipula.

Gentilezza, competenza ma sopratutto chiarezza.

Insomma, un servizio di consulenza davvero personale e… a misura di mamma!

0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi