Home Di tutto un pò! Le Chicche di Chicca: uno sconto speciale per voi

Le Chicche di Chicca: uno sconto speciale per voi

by Enza

Il mio hobby è ricamare. Adoro vedere che pian piano una semplice bavetta o un banale lenzuolino diventa un’opera d’arte.
Qualche tempo ha ho conosciuto Chicca, calabrese di nascita ma trapiantata a Perugia, che ha sempre amato rilassarsi crocettando.
Dopo la laurea, le difficoltà a cercare lavoro l’hanno portata a trasformare questa bella passione in un’attività, creando Le Chicche di Chicca.

Chicca mi ha inviato una deliziosa bavettina personalizzata per Nicole.
Prima di recensirla ho “maltrattato” la bavetta, lavandola ad alte temperature ed utilizzando addirittura la candeggina per smacchiarla (ebbene si: avevo macchiato la bavettina con le goccine di luteina, che sono giallissime e difficili da mandare via, eppure la bavetta è tornata come nuova!).


La tela Aida è di ottima qualità: non ingiallisce, assorbe bene e soprattutto non si deforma a causa dei lavaggi.
Il filo usato per il ricamo è resistentissimo: non solo non si è scolorito, ma non ha nemmeno stinto la tela circostante, nonostante io abbia scelto come colore un fuxia acceso, chi ha il corredino ricamato sa bene quanto sia fastidioso vedere io prezioso capo rovinato dal ricamo stinto, che lo rende in pratica inutilizzabile.

Chicca è dolcissima, molto disponibile, attenta nella scelta del soggetto da ricamare ed è impossibile non adorarla.
Ma Le Chicche di Chicca non è solo punto croce, ma anche uncinetto: quindi potrete pianificare con lei qualunque piccola opera d’arte.

10% di sconto per DiventareMamma

Le Chicche di Chicca ha gentilmente previsto per tutte le nostre lettrici uno straordinario sconto del 10% su qualunque ordine e le spese di spedizione standard gratis per i bavaglini, basta solo dire siete lettrici di Diventare Mamma!

https://www.facebook.com/Francypuntocroce/

 

Approfittatene, amiche, avrete dei pezzi unici al mondo! ❤️

0 commenti
5

Potrebbe anche piacerti

Condividi