Home Moda Hip Hop Little Me: gli orologi Hip Hop per mamma e figlia

Hip Hop Little Me: gli orologi Hip Hop per mamma e figlia

by Diventare Mamma

Diventare mamma significa anche, e soprattutto, condividere le cose belle con i nostri figli, gli amori più grandi. E, in particolare tra donne, è divertente anche essere accomunate da ciò che si indossa. Dall’outfit agli accessori, vestirsi allo stesso modo è una maniera simpatica per sentirsi vicine alle nostre bimbe. E per questo Hip Hop Watches ha creato una stupenda collezione di orologi da donna colorati pensata per grandi e piccine. Un box speciale dedicato a noi mamme e alle nostre principesse.

✨ In collaborazione con HipHop Swatches

Il mondo Hip Hop: molto più che un orologio

Fin dalla nascita del brand, nel 1985, Hip Hop è stato in grado di fare felici gli adulti e i bambini. Il marchio ha infatti lanciato per la prima volta il concetto di orologio easy to wear, intercambiabile, coloratissimo e piacevolmente profumato. Disponibile in infinite tonalità, è realizzato in materiale flessibile, morbidissimo e comodo, ovvero il silicone. E oggi, l’iconico brand di orologi è andato oltre, aggiungendo anche il tessuto ai suoi nuovi prodotti e offrendo così, nuove opportunità di stile.

Hip Hop quindi, è molto di più di un orologio, è una vera e propria esperienza multisensoriale. Mixando materiali e colori in maniera originale ed innovativa , permette di esprimere al meglio il proprio mood e le proprie emozioni, interpretando ogni modello di orologio in maniera personalissima.


Hip Hop Little me: una collezione di orologi da donna da condividere con l’amore più grande


Hip Hop, oltre il concetto di semplice orologio, è un vero e proprio modo di manifestare un sentimento. Per questo il brand ha voluto dare vita ad una linea speciale, dedicata a noi mamme e alle nostre piccole: la collezione Little Me. In un solo box, due orologi diversi ma identici: la stessa fantasia in due di-mensioni differenti. La gamma è disponibile in due modelli. Il kit Hip Hop Liberty è un orologio donna bianco, raffinatissimo e super chic, con uno splendido disegno floreale sui toni del blu, del verde e del rosso. Il kit Hip Hop Camouflage Stars invece, è un watch glamour e di tendenza, con un motivo militare, reso ancora più pop grazie a una pioggia di stelline rosse.

Little me è un cofanetto che realizzerà i sogni sia di noi madri che delle nostre figlie che, sapendo di essere vestite come noi, brilleranno di gioia, facendoci sentire ancor più raggianti e fortunate.

Hip Hop Little me: adesso anche per i papà

E se per noi mamme è un’esperienza meravigliosa poterci vestire come le nostre bamboline, non è detto che non possa essere lo stesso per i papà. Anche gli uomini hanno il desiderio di condividere tutto con i loro cuccioli, a partire dal look. E allora Hip Hop ha pensato a un prodotto al maschile, così che i fratellini non si sentano da meno e possano ispirarsi ai loro papà. Little me Camouflage è il set da uomo di due orologi disegnato per genitore e figlio. Come il kit femminile, presenta una trama militare, qui sulle nuance del blu. Alla moda e cool, Little me è arricchito in questa versione da dettagli e scritte colorate. Anche i maschietti così, avranno la sensazione di seguire le orme dei loro eroi, e i padri potranno sentirsi superfieri dei loro piccini.

Hip Hop Little me: in silicone, perfetto per grandi e piccini

Tutti i prodotti della gamma Little Me sono realizzati in silicone, il materiale Hip Hop per eccellenza, anallergico e indistruttibile. Grazie a questo innovativo materiale, gli orologi risultano leggeri e confortevoli, piacevoli al tatto e water resistant: perfetti proprio per tutti e da indossare in ogni occasione.
Acquistare i modelli della linea Little Me poi, è semplicissimo, facile e veloce. La collezione Little Me è disponibile nella boutique online del brand di orologi pop: con pochissimi clik potremo riceverli rapidamente a casa e sfoggiarli subito con la nostre versioni “mini-me”!

0 commenti
2

Potrebbe anche piacerti

Condividi