Home Moda Hanapima – Italian baby clothing

Hanapima – Italian baby clothing

by Adriana

Ormai saprete sicuramente quanto noi teniamo e siamo alla ricerca dei prodotti migliori per le nostre bimbe, io in particolare cerco di far indossare a Nicole solo capi con materie pregiate. Ed è proprio cosi che sono venuta a conoscenza del marchio Hanapima.

Cosa vuol dire HanapimaHanapima

Il nome Hanapima deriva dall’unione della parola Hana che in giapponese vuol dire “Fiore” e la parola Pima che è la derivazione di un particolare e pregiato cotone, ed è proprio unendo le due parole che si forma la frase  “fiore di cotone”.

Materia Prima e tessuti

Le materie prime usate per la produzione della linea Hanapima sono tutte di altissima qualità.
Il cotone Pima è uno speciale cotone organico, che grazie alle condizioni ideali di coltivazione e di raccolta è considerato il più pregiato al mondo per la morbidezza, brillantezza e durevolezza, viene coltivato ed estratto in Perù, è da molti definito il “cachemire delle fibre vegetali”.

Ancora oggi viene raccolto a mano per preservare le sue qualità originali, ha straordinarie caratteristiche di lunghezza, brillantezza, sofficità e resistenza.

Hanapima utilizza per le sue collezioni anche altri tessuti, made in Italy, che contribuiscono a caratterizzare i suoi vestiti per un mix speciale di qualità e buon gusto.

Come Nasce Hanapima

Il marchio Hanapima nasce dall’idea Anita Vigl,  che si occupa di tutta la parte creativa, ricercando i migliori prodotti per i suoi magnifici capi, dando loro uno stile unico, elegante e molto bonton.
Insieme a lei Lisa Cecchini che si occupa di tutta la parte web e social.

Ho conosciuto Hanapima al Pitti Bimbi ed è stato amore a prima vista, poi avendo il piacere di parlare con Lisa mi sono completamente innamorata, quindi è grazie a lei che abbiamo avuto l’onore e il piacere di indossare questo bellissimo outfit in occasione della nascita del cuginetto Edoardo.

Nella foto Nicole indossa la camicia modello Gioia che potrete trovare nella nuova collezione Primavera/Estate 2017.

La camicia Gioia è realizzata in cotone plumetis al 100%, scollo ovale, senza maniche, apertura a goccia sul dietro con bottoncino in madreperla, piega ad incontro stirata sia sul centro davanti che sul dietro, orlo finale stondato.
Come tutti i prodotti Hanapima è 100% made in Italy dai dettagli sartoriali e raffinati, ideale per affrontare con glamour e comodità la stagione estiva.

CAMICIA GIOIA

Sotto troviamo invece una delle magnifiche gonne sempre della nuova collezione Primavera/Estate 2017 che troverete in negozio o nei vari shop online indicati più sotto.
In foto qualche altro modello di gonna disponibile con la nuova collezione P/E 2017.
Cosi come per la camicia Gioia anche per le gonne viene utilizzato un morbido cotone, sia per la parte superiore che per il sottogonna, ha un bellissimo taglio a ruota con arricciatura in vita ed elastico coperto che agevola l’indosso, sopra la gonna ci sono delle applicazioni luccicanti che la rendono ancora più elegante e briosa
GONNA CELESTEGONNA GIALLA

Dove acquistare i prodotti Hanapima?

A seguire potrete trovare un elenco completo di negozi fisici e online dove poter acquistare la maggior parte dei loro capi.

Vi consiglio vivamente di farlo, perchè non resterete per nulla delusi da questa scelta.

Mat & Simon, Via dei Gracchi 123 – ROMA
Tipimini, Via del Pellegrino 89 – ROMA
Raro Kids, Piazza Filippo Carli, 17 – ROMA
L’Orso Malù, Viale del Vignola 52 – ROMA
Mister Baby, Via Lorenzo il Magnifico 10 – ROMA
Piccolini Boutique, Via Marianna Dionigi 48 – ROMA
Mettimi Giù, Via Dei Due Macelli 59/E – ROMA
Bulli e Pupe, Via Giacinto Carini 32 – ROMA
Neni Babies and Kids, Via della Roggia 13/A – BOLZANO
Les Libellules, Via San Vitale 36/G – BOLOGNA
Mimamai Boutique, Via Vincenzo Sulis 79 – CAGLIARI
Fate e Folletti Baby, Via Giovanni Montauti 1 – FORTE DEI MARMI

www.lorsomalu.it
www.mimamai.org
 www.fatefollettibaby.it
 www.chicplace.com
 www.dawanda.com

Cosa aspettate? Non vi resta che cercare il negozio più vicino o lo shop online di vostra gradimento per iniziare a vestire i vostri bimbi con gusto ma sopratutto qualità <3

 

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi