Home Puericultura Bubble & Co – prodotti bio per l’igiene

Bubble & Co – prodotti bio per l’igiene

by Nicole

Mi ero già imbattuta nel brand che vi presento oggi quando ero alla ricerca di prodotti bio per il bagnetto. Come sapete ad oggi, abbiamo recensito svariati prodotti, ma siamo sempre state oneste e non abbiamo mai aggiunto ne tolto nulla ai prodotti che abbiamo testato. Abbiamo sempre dato una opinione imparziale. A dirla tutta, abbiamo anche rifiutato di realizzare recensioni dopo aver provato prodotti davvero pessimi… dando modo alla azienda di capire i loro aspetti critici ed evitando loro una cattiva pubblicità.

Ma non è affatto il caso per i prodotti di Bubble & Co. Che dire, li amo! 😍

Bubble & Co è una azienda italiana dedicata alla realizzazione di prodotti per l’igiene da 0 a 100 anni (si, amo questa dicitura!). E non solo! Di fatti hanno anche la linea Fido, proprio per i nostri amici a 4 zampe.

Partendo dal presupposto che tutti i loro prodotti sono vegan, cruelty free e realizzati con materie prime da coltivatura biologica vi elenco di seguito perchè, a mio avviso, i loro prodotti sono il🔝.

 

Caratteristiche

  • no DERIVATI ANIMALI
  • no ALCOOL
  • no PARABENI
  • no LAURETH
  • no SLES
  • no SLS
  • no EDTA
  • no OGM
  • no PEG
  • no SAPONI ALCALINI
  • no COLORANTI
  • no SILICONI
  • no PROFUMI SINTETICI

 

Estetica

Spesso, molti prodotti di qualità, hanno un packaging davvero brutto, della serie “investo sul prodotto ma non sulla presentazione”. Bubble & Co invece ha coperto ha 360° la loro produzione creando prodotti di ottima qualità e un packaging davvero straordinario. Io li trovo adorabili, anche per un regalo nascita credo i loro prodotti siano definitivamente un pensiero ben gradito da chiunque! ❤️ Guardate voi stesse!

 

I miei favoriti

Tutti i prodotti che ho testano sono ottimi, ma due mi hanno colpito particolarmente e saranno i nostri prodotti base per l’igiene di Isabel.

Bagnetto e Balsamindoccia

Il Bagnetto di Bubble & Co è ricco di Vitamine E, Malva, Camomilla e Melissa che svolgono un’azione calmante e rilassante.  E’ un detergente emolliente, idratante e lenitivo, adatto per la delicata pelle di un neonato e non solo (lo uso anche io!). Ma il prodotto che per me ha fatto la differenza è il Balsamindoccia. Premettendo che io ODIO le creme, non amo mettere creme sulla mia pelle e odio l’idea di doverla spalmare sulla pelle di mia figlia… Ma, siccome Isabel soffre di dermatite atopica, chi ha a che fare con questa forma di dermatite saprà che una corretta idratatazione della pelle è fondamentale per prevenire l’insorgere di dermatite. E’ per questo che, anche se odiavo la sensazione, applicavo sempre della crema dopo il bagnetto… Ma Isabel ha preso da mamma! (credo forse l’unica cosa che ha preso da me!) e come vede la crema si agita… perchè la odia pure lei 😅.

Il Balsamindoccia ha risolto il mio problema! Ha un dosatore a spruzzino che permette di applicare facilmente il prodotto. Come si usa? Semplicissimo! Dopo essersi lavati con il detergente, basterà applicare il Balsamindoccia sulla pelle del vostro cucciolo come una crema/olio, e poi risciacquare con acqua. Quando asciugherai il tuo cucciolo noterai che la sua pelle sarà comunque visibilmente idratata. Morbida e levigata al tatto, il Balsamindoccia idraterà la pelle del vostro piccolo per molte ore, senza la fastidiosa necessità di applicare una crema post-bagnetto! 😉👌

0 commenti
0

Potrebbe anche piacerti

Condividi