Home Puericultura Bombe da bagno Lush

Bombe da bagno Lush

by Nicole

Beh io ho scoperto l’acqua calda!! Si perché, seppur questo brand é super posizionato, io in tutta onestá ancora non l’avevo testato!

Lush propone cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, ballistiche, coccole e spumanti da bagno, insomma un sacco di cosine per la cura del corpo tutto naturale e fatto a mano e…. Rullo di tamburi.. Alcuni prodotti sono pure Vegan OK!

Cosí, ho deciso di comprare una “bomba da bagno” per Isabel. Beh sia io che lei eravamo entusiaste! Tutta l’acqua rosa, con brillantini e super profumata! <3

Non tutti gli INCI sono il TOP, ed é anche verissimo che per quei prezzi trovi prodotti indubbiamente migliori cercando un pó in giro / online (si perché i prodotti non sono economici!). Peró io, tutto sommato, sono stata soddisfatta della mia esperienza! Da come mi hanno trattato in negozio (super disponibili, mi hanno fatto provare prodotti e chiarito ogni mio dubbio) fino alla prova del prodotto, che non ha dato alcun fastidio alla pelle di Isabel (che é molto delicata).

Direi che sono dei pensieri carinissimi per piccoli regali o semplicemente per coccolarsi un pó. Di certo non sará il “sapone da tutti i giorni” ma uno sfizio ogni tanto, anche di questo tipo, ci sta, vero? 😀

 

DOVE ACQUISTARE

Lush – Online Shop

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi