Home Giocattoli BIC Gelocity Illusion – scrivi cancella e riscrivi!

BIC Gelocity Illusion – scrivi cancella e riscrivi!

by Nicole
✨ A cura di Nicole | In collaborazione con BIC

La scuola é iniziata e con essa l’acquisto di pennarelli, colori, matite e… penne! Ricordo da piccola, l’emozione di andare in cartoleria con mia mamma e scegliere l’astuccio e tutti i colori. Amavo disegnare e scrivere – passione che é durata nel tempo – e spesso come “pensierino” ricevevo qualche penna nuova per la mia collezione!

Ricordo quando uscirono le prime penne cancellabili… le odiavo 😂. Le odiavo perché promettevano poter essere cancellate facilmente ma il mio foglio restava macchiato e la gomma perdeva pezzettini, provocando in me un odio profondo per tutta la categoria di penne cancellabili!

Ma questa è cosa del passato…

BIC Gelocity Illusion

Finalmente mi sono arrivate le nuovissime BIC Geloicity Illusion ed è tutta un’altra storia!

La confezione di BIC Gelocity Illusion contiene 8 penne di 8 fantastici colori (nero, blu, rosa, rosso, verde, azzurro, arancione e viola) con punta media (0,7 mm). La forma é davvero molto anatomica – sopratutto vicino alla punta – rendendo l’impugnatura confortevole.

La cosa migliore è che puoi disegnare e scrivere quanto vuoi e cancellare alla perfezione qualsiasi cosa tu desideri! Senza macchie o sbavature! 😊.

E come se non bastasse, sono pure ricaricabili! 🍃

#BICGelocityIllusion #ScriviCancellaRiscrivi #adv

 

0 commenti
0

Potrebbe anche piacerti

Condividi