Per noi,  Tutorial

Barretta di cioccolato personalizzata per San Valentino – DIY

San Valentino si avvicina! Se sei alla ricerca di qualcosa di facile, veloce e magari che possa piacere a chiunque, eccoti un super facile tutorial per realizzare questa barretta di cioccolato personalizzata! Il template é cortesia del mio progetto WOWLab e di seguito troverete tutto l’occorrente per la realizzazione!

Cosa ti serve?

  • Una barretta di cioccolato. Beh, qui la scelta spetta a te 😜
  • Template da scaricare, stampare e ritagliare. (vedi sotto ⤵️)
  • Colla stick

➡️ Ho creato due versioni diverse: la prima degli Orsi innamorati (clicca qui per scaricare), e la seconda di una carinissima Coppia (clicca qui per scaricare) illustrata da SillyART.

Procedimento

Togli la carta dalla barretta di cioccolato, lasciando solo la carta alluminio. Stampa il template scelto, ritaglialo, e impacchetta la tua cioccolata. Sovrapponi le estremitá e incollale una sopra l’altra per chiudere il tutto (Occhio! Vedi che c’é scritto TI AMO in un cerchio bianco? Quella sará la parte che resterá visibile, e che andrai ad incollare sopra all’altra estremitá).

Insomma… un gioco da bambini! ✌🏻

barra-cioccolato-san-valentino-1024x767 Barretta di cioccolato personalizzata per San Valentino - DIY

 

Hai provato a realizzarlo? Vediamo! Lascia nei commenti com’é venuto!

 

Un punto di incontro virtuale per tutte le mamme e future mamme! Un portale con tante informazioni utili su salute, educazione, moda... e non solo!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *