Home Cosmetici & Skincare Anna Geddes Cosmetic

Anna Geddes Cosmetic

by Adriana

Quando si parla di cosmetica è facile incappare in prodotti apparentemente Bio, che poi di Bio hanno ben poco, ma questo fortunatamente non è il caso di Anne Geddes Cosmetic, una linea biologica per mamma e bebè.

Chi è Anna Geddes?

Parliamo un po’ di Anna Geddes: sicuramente il nome vi sarà familiare perché a tutti prima o poi è capitato di vedere una sua fotografia su qualche biglietto d’auguri, carta da parati o lenzuolo.

Infatti Anne Geddes è una delle fotografe più conosciute al mondo nell’ambito di materny e newborn photography.

Impossibile non amare il suo lavoro, le sue fotografie sono spiritose, dolci e sopratutto premiatissime. Penso sia stata la prima a ricreare la vera bellezza, la purezza e la vulnerabilità dei bambini.Ogni bambino deve essere “protetto, nutrito e amato.

Ogni bambino deve essere “protetto, nutrito e amato.

Il lavoro di Anne è stato pubblicato in oltre 84 paesi e tradotto in 24 lingue, con oltre 19 milioni di libri e 13 milioni di calendari venduti. La fotografia di Anne è stata apprezzata da molte generazioni tanto che è stata inserita nella Hall of Fame della fotografia internazionale.

Anna Geddes Cosmetic

Dalla collaborazione con un grande nome come Anna Geddes ed Italian Cosmetic che nasce qualche anno fa la linea di cosmetici dedicati alle mamme ed ai bimbi con il nome di “Anna Geddes Cosmetic” .

Cosa hanno di particolare i cosmetici Anna Geddes Cosmetic?

É molto semplice: tutti i loro prodotti sono sottoposti alla Certificazione CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici).
Ovviamente tutti gli ingredienti naturali sono inoltre provenienti da un’ agricoltura biologica.

Un’azienda che parte da molto lontano, infatti l’intero ciclo dall’ideazione alla realizzazione e commercializzazione del prodotto mette come punto focale la qualità e il desiderio di servire con passione i propri clienti, sia che essi siano mamme e bambini.

Sono proprio questi valori che hanno decretato il successo di Italian Cosmetics in tutto il mondo e con essi che viene riconosciuta per la cura dei dettagli, la raffinatezza delle soluzioni e l’entusiasmo con cui affronta ogni richiesta.

I prodotti Anna Geddes Cosmetic

Dal packaging pulito ed elegante che si riconoscono tutti i prodotti in questione creati da 5 prodotti dedicati alle mamme e 5 prodotti dedicati ai bambini.

La linea mamma è composta da:

  • Un bagno doccia delicato
  • Una crema corpo elasticizzante
  • Una crema corpo idratante
  • Una crema gambe leggere
  • Un olio corpo elasticizzante

Tutti questi prodotti possono essere acquistati sul sito di Anne Geddes Cosmetic sia in convezioni singole che con le magnifiche confezioni Kit Regalo o Travel Kit per poter portarli sempre con noi.

Confesso che da quando utilizzo la crema gambe leggere con olio essenziale di menta piperita trovo un enorme sollievo la sera quando vado a letto. Io la utilizzo anche per ’eliminare i liquidi in eccesso e ridurre il gonfiore e pesantezza che a fine serata non mi mollano un secondo.

La linea bimbo è invece composta da:

  • Un bagnato primi mesi
  • Un bagno shampo delicato
  • Una crema viso e corpo lenitiva
  • Un olio massaggi e coccole
  • Una pasta BIO protettiva

Come per i prodotti mamma, anche i prodotti bimbo vengono venduti sia in confezioni singole che in confezioni create appositamente per dei regali apprezzatissimi e dei kit da viaggio.

Io personalmente utilizzo TUTTI i prodotti Anne Geddes Cosmetics su mia figlia, da quando li ho scoperti non li ho più lasciati.

Anche se la mia bambina ha già tre anni preferisco continuare con prodotti al 100% naturali che son sicura non creeranno mai problemi sulla pelle delicata della mia bambina.

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi