Home Per la casa Adesivi Murali bambini: come decorare la cameretta

Adesivi Murali bambini: come decorare la cameretta

by Diventare Mamma

Prima ancora che venga alla luce ci perdiamo nell’arredo della cameretta che ospiterà il nostro bimbo, lo spazio dove vivrà lo vogliamo accogliente, rilassante e funzionale affinché la loro prima parte di crescita sia al massimo.

Dopo aver scelto il colore della cameretta e il mobilio, ci chiediamo come decorarla per renderla ancora più bella. Un aiuto lo possiamo trovare dagli adesivi che si attaccano ai muri.

Con la premessa che arredare e scegliere tutti questi dettagli minuziosamente , se non si hanno ben chiare le idee, è un compito veramente impegnativo, più facile è, invece, giocare con queste decorazioni.

✨ A cura di

I nostri bimbi sono in continua evoluzione e quello che amano oggi, dopo qualche mese, diventa già vecchio; e così sarà per molti anni avvenire.

La soluzione? Gli adesivi murali bambini sono uno strumento adattabile ad ogni esigenza, facilmente sostituibile nel caso non piaccia più e versatile per dare carattere e personalità alla stanza.

Adesivi Murali Personalizzati

La personalizzazione consiste nella possibilità di scegliere, oltre al colore che meglio si adatta alla nostra parete, nella scelta del nome di nostro figlio.

Generalmente queste decorazioni vengono applicare su superfici vuote, come sopra la cassettiera del letto o di fianco al letto, ma ognuno può decidere di attaccarlo dove meglio crede.

Gli adesivi cameretta di SonoNato vengono inviati direttamente a casa, arrotolati all’interno di un tubo di protezione, non servono particolari doti manuali per attaccarli alla parete. Una volta sfilati è sufficiente tagliare secondo la loro forma, senza MAI rimuovere la pellicola trasparente, e trovare la posizione sulla parete scelta, poi applicarli e alla fine rimuovere la pellicola trasparente. Tempo per farlo meno di 5 minuti.

C’è inoltre la possibilità di scegliere un colore per l’adesivo e un colore diverso per la scritta del nome, per chi vuole arredare con gusto pacato consigliamo di rimanere su toni molto simile,come ad esempio l’adesivo murale pioggia di stelle o l’adesivo murale nuvolette con nome, per chi invece vuole dare un tocco di vivacità si può sbizzarrire con toni forti e diversi e personaggi di fantasia, scegliendo ad esempio l’adesivo murale albero dei sogni , abbinando il colore viola e verde,o il fucsia e bluette.

Potete trovare anche gli Adesivi Murali Metro, questi stickers donano oltre a un mondo di allegria, arredando contemporaneamente, e danno la possibilità di misurare l’altezza del nostro bambino. Sul sito c’è una vasta scelta di questi adesivi come la Scimmietta, il Fenicottero, il Dinosauro, la Giraffa …

Acquistare gli adesivi per la camera dei bimbi è una scelta economica rispetto a tinteggiare a colori una o più pareti, e anche rispetto ad applicare carta da parati o adottare altre soluzioni decorative, inoltre quando si vogliono rimuovere non staccano pezzi di intonaco, non rovinano il colore della parete e sono fatte di un materiale lavabile. Questi fantastici adesivi da parete sono disponibili a partire da poco meno di 15 euro, prezzo molto conveniente se rapportato all’ottima resa finale. Non vi aspetta altro che andare sul sito e decidere quale sticker murale si adatta maggiormente alle vostre esigenze.

 

0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi