Home Per la casa VegaooParty per decorare la tavola a Natale (e non solo!)

VegaooParty per decorare la tavola a Natale (e non solo!)

by Nicole

La cena di Natale é una delle più magiche dell’anno! Non solo perché – ovviamente – é Natale, ma anche perché spesso ci si riunisce in famiglia, ci si ritrova dopo settimane, a volte anche mesi! Insomma é una cena speciale perché si sta tutti insieme! Quest’anno per me é ancor più speciale perché festeggiamo anche il fatto che mia mamma si trasferirá a breve qui vicino, e finalmente avrò modo di condividere con lei le gioie dell’essere mamma e Isabel avrà la sua nonna vicino per giocare e divertirsi.

Quest’anno volevo che la cena di Natale fosse speciale, non tanto per ciò che mangeremo (per tradizione mia mamma preparerà una deliziosa lasagna!) ma perché saremo tutti insieme qui a casa, e desideravo rendere speciale anche la tavola per quella cena tutti insieme!

VegaooParty

Mi sono affidata a VegaooParty.it per tutte queste strepitose decorazioni! I prezzi sono ottimi e la qualitá é davvero super. Inoltre hanno davvero mille mila cose da poter scegliere, ci si perde sul loro sito!  😍

 

Nella mia mente frullava un’idea con i colori rosso e oro… Ma sapevo che trovare oggetti color oro non sarebbe stato facile! Invece sul sito di Vegaoo ho trovato tutto quello che volevo! Per prima cosa ho scelto la tovaglia di carta (bianca) e un runner da mettere sopra alla tovaglia dorato! Piatti rossi con stelle dorate, tovaglioli rossi e… tovaglioli a righe bianche e oro! Mi sono innamorata di quest’ultimi sono davvero meravigliosi!

 

 

In seguito ho cercato piccoli accessori per decorare la tavola! Ovviamente i cappellini da babbo Natale non potevano mancare 😂. Ho scelto dei segnaposto deliziosi, fatti in cartoncino e decorati con bacche molto “natalizie”, un copri bottiglia di BabboNatale,  dei bicchierini / brocchette carinissimi, una decorazione da mettere sul tavolo (che occupa poco spazio!) e delle decorazioni da parete (palloncini con all’interno decorazioni dorate e delle ghirlande da appendere al muro!). Inoltre ho preso un nastrino rosso per poter legare i tovaglioli insieme alle posate (anch’esse rigorosamente rosse!).

Qui è quasi tutto pronto.. E Isabel sta già per distruggere tutto 😂 come passerete la vigilia? ❤

Un post condiviso da ᴅ ɪ ᴠ ᴇ ɴ ᴛ ᴀ ʀ ᴇ ᴍ ᴀ ᴍ ᴍ ᴀ ® (@diventaremamma) in data:

Se siete curiose di vedere come verrá la tavola seguiteci su Instagram, e vi sveleremo tutto!

 

0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi