Home Puericultura Tazza Avent con cannuccia (280ml)

Tazza Avent con cannuccia (280ml)

by Ary

Ho comprato la tazza Avent con cannuccia (280ml) per Syria perché ormai quella sua precedente, con il beccuccio morbido e il “taglietto” dove fuori usciva l’acqua, si era usurata abbastanza da rovinarsi.

Syria è sempre stata un tantino complicata per quanto riguarda tutti gli utensili da neonato. Dal biberon alle borraccette per l’acqua.

Con questa tazza stavo per fare la mia ennesima scommessa!

“Andrà bene?” “Le piacerà?” “Berrà finalmente in modo tranquillo e sereno?”

Finalmente qualcosa che le piace

Ebbene sì ragazzi. È stata una grande scoperta. Ha iniziato sin da subito a tirar su l’acqua come se non avesse aspettato altro e come per dirmi: “Mamma era ora mi comprassi qualcosa di serio!”

La tazza Avent con cannuccia (280ml) ha un sistema di apertura/chiusura pratico e igienico. Il suo tappo rotante permette di far rientrare la cannuccia senza toccarla con le mani e si blocca sia all’apertura che alla chiusura.
Per svitare e rimontare il tutto basta fare una lieve pressione e il gioco è fatto.
La valvola di sicurezza all’interno della cannuccia invece fa in modo che l’acqua non fuori esce se il bambino (come per prima cosa ha fatto mia figlia) capovolge la tazza.
La sunzione e facile e fluida permesso forse dalla morbidezza e spessore della cannuccia in silicone e l’impugnatura è abbastanza agevole per i più piccoli che riescono a bere in una posizione naturale senza dover reclinare indietro il capo.

Concludo dicendo..

… che è anche resistente agli urti! Proprio a prova di bambino! Ce l’ho da un bel pò ormai e ancora non lascia aloni strani come la precedente, e non ha nemmeno un graffio nonostante le ripetute cadute che le fa prendere Syria!

 

Consiglio vivamente di provarla! ❤👌

0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi