Home Moda Pantofoline Bubba Natural

Pantofoline Bubba Natural

by Nicole

Samantha (io la chiamo Sam!) è una carinissima mamma originaria dell’Australia. Qualche anno fa si trasferì nel Regno Unito dove ha conosciuto l’amore della sua vita. Attualmente vive a Dublino!

Il frutto del loro amore, il picoclo Henry, l’ha spinta a cominciare a creare piccoli indumenti per lui. È molto fiera del fatto che è autodidatta! Un giorno decise di comprare una macchina da cucire e cominciare a sperimentare con fili e stoffa. Poi decise fare un picoclo corso per migliorare la sua abilità ma essenzialmente  possiamo dire che ciò che fa l’ha imparato da sola!

Sam produce diversi articoli  tra i quali queste stupende pantofoline. Date una sbirciata al suo negozio su Etsy!

Usa solo materiali di qualità, calcolando che le cose che produce le indossa anche il suo piccolino!

 

Pantofoline Bubba Natural

Oggi recensiamo le pantofoline che crea! Allora, partendo dal presupposto che sono davvero a buon prezzo (10€) e che le fantasie sono adorabili, mi sento indubbiamente di consigliarle!

Pantofoline Bubba Natural

Sono fatte interamente in cotone. Non sono antiscivolo (ma potete benissimo renderle antiscivolo usando una pistola di silicone a caldo e mettendo qualche punto di silicone qua e là sulla suola) e quindi mi sento di consigliarle sopratutto per bimbi in fase “gattonamento”.

Hanno un elastichino nella parte del tallone che permette di infilarle senza grosse difficoltà. Ho suggerito a Sam di mettere più elastico perché personalmente l’ho sentito un po’ rigido, e credo sarei riuscire a infilarle meglio se l’elastico permetterselo più “gioco”.

20161007_162325

20161007_162255

 

0 commenti
0

Potrebbe anche piacerti

Condividi