Home Di tutto un pò! Panico da primo dentino

Panico da primo dentino

by Adriana

Sono stati giorni davvero intensi ed impegnativi questi appena trascorsi a casa nostra, finalmente dopo nove mesi dalla sua nascita è spuntato il primo dentino a Nicole.

Anche se i pediatri dicono che non ci sia nessun collegamento a noi ha portato notti un pò lamentose, un pochino di  febbre e tanta popò liquida 🙁
Per fortuna avevo a casa un campione gratuito inviatomi da Mama Natura Italia  di Chamodent, un prodotto ideale per dentizione che ha un pò sollevato dal dolore la piccolina, infatti appena sono riuscita a muovermi son corsa in farmacia ad acquistare una confezione nuova da tenere sempre in casa visto che ne spunteranno altri.

Chamodent è un gel all’estratto di Malva che insieme all’acido ialuronico butirrato, crea una barriera sulla mucosa gengivale con un meccanismo di bioadesione. L’adesione del gel alla gengiva limita il contatto con gli agenti esterni, promuove l’idratazione e limita il processo irritativo. Inoltre, la formula è arricchita dall’estratto di camomilla e dal pantenolo, dalle proprietà emollienti.

E’ un prodotto sviluppato specificatamente per l’uso nei bambini quindi adatto fin dalla nascita, non contiene anestetici locali e possiede un’azione sinergica di un mix di un particolare acido ialuronico, pantenolo ed estratti vegetali di malva e camomilla.

Essendo una mamma molto curiosa l’ho assaggiata anche io 😛 ed ha proprio un buon sapore, non contiene glutine, zuccheri ed alcol…

Se anche voi state attraversando il periodo dentazione ve la consiglio, con noi effettivamente ha funzionato e ci ha dato un pò di pace e sollievo.

#MAMANATURA #MAMMACHECONSIGLI#DENTAZIONE #DENTINI

 

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi