Home Moda Nuove illustrazioni per le etichette vestiti di Petit-Fernand!

Nuove illustrazioni per le etichette vestiti di Petit-Fernand!

by Nicole

Ciao ragazze, vi ricordate che tempo fa vi avevo presentato una marca chiamata Petit-Fernand che produce delle bellisisme e utilissime etichette per vestiti (e non solo!)? Beh, con l’arrivo dell’estate hanno deciso di rifarsi il look!

Petit-Fernand ha aggiunto delle nuove illustrazioni con le quali potrai personalizzare le tue etichette.

Avevamo giá parlato di Petit-Fernand in questo articolo ➡️ Leggi qui

Ma… etichette per che cosa?

Hai presente quando tuo figlio inizia il nido o l’asilo e ti chiedono di scrivere il nome del piccolo sui vestiti? Ecco, in questo caso Petit-Fernand è quello che fa per te! Invece di scrivere a mano e in modo improbabile il suo nome da qualche parte all’interno dell’abito del piccolo puoi creare delle etichette vestiti personalizzate sul sito di Petit-Fernand!

E non solo! È vero che ogni scuola ha le sue “norme” ma da me ad esempio, all’asilo tutti gli oggetti del bambino devono avere un’etichetta con il nome del piccolo per evitare che si perdano o confondono con quelli dei compagni. Ricordo mia cognata maledire tutti gli dei dell’Olimpo dopo un pomeriggio a scrivere su pezzettini di carta il nome dei suoi 2 figli, ritagliare, e poi con tanta pazienza attaccarle con scotch sui vari pennarelli e matite! Peccato che ancora non conoscevo Petit-Fernand se no giuro le regalavo uno dei loro pacchetti had hoc per la scuola che include tutto il necessario (etichette termoadesive per vestiti ed etichette adesive per oggetti vari!).

Tra l’altro tutte le loro etichette ti arriveranno comodamente a casa in 2/3gg (sono davvero velocissimi!).

Etichette vestiti Petit-Fernand

Petit-Fernand offre basicamente due tipologie di etichette vestiti per renderti la vita un pochetto piú semplice (e pratica!).

  • Etichette adesive: per chi, come me, non stira mai niente 😂 infatti il bello di queste etichette è che si applicano direttamente sull’etichetta del vestito! Dovrai solo attendere 24 ore prima di usate o lavare l’indumento.
  • Etichette termoadesive: per chi, come la mia amica Dani, stira tutto tutto (si, anche le mutande! Giuro, me lo ha detto lei! 😝). Per far aderire queste etichette basta applicarle sulla stoffa, posizionare l’apposita carta di protezione in dotazione, premere con il ferro impostato  200° (cotone) senza vapore per 12 secondi circa…. Et voilà! Il gioco è fatto! Chi la toglie più adesso? Come per le altre etichette si consiglia attendere 24 ore prima di usare o lavare l’indumento.

 

E quando lavo i vestiti… Che succede?

Nulla! Le etichette vestiti di Petit-Fernand sono super resistenti! Puoi lavare in lavatrice senza superare i 60° e puoi utilizzare tranquillamente anche l’asciugatrice.

 

Nuove illustrazioni!

Ecco un piccolo assaggio… ❤️ Vai sul sito per scoprire tutti i modi di personalizzare le tue etichette!

Allergia? No problem! Ci pensa Petit-Fernand

Al giorno d’oggi le allergie – ahimé – sono sempre piú frequenti e spesso, sopratutto quando si tratta di bimbi piccoli, si é preoccupate perché se qualcosa succedesse al piccolo lui probabilmente non sarebbe in grado di riferire la sua condizione allergica nell’immediato. Petit-Fernand ha pensato anche a questo, con una serie di illustrazioni molto semplici per chi é allergico:

 

Idee regalo personalizzate

Petit-Fernand offre anche delle originalissime idee regalo come la borraccia termica personalizzata, oppure la lunch-box in stile giappo (sempre personalizzata!) o ancora i loro Poster fluorescenti che brillano nel buio! Trovi tutti gli articoli sul loro sito ➡️ www.petit-fernand.it

0 commenti
5

Potrebbe anche piacerti

Condividi