Home Di tutto un pò! Fotolibro Saal-Digital Italy: un nome di qualità

Fotolibro Saal-Digital Italy: un nome di qualità

by Ary

Amo le foto come tutti ben sapete e la mia passione più grande è quella di metterle su carta e questa volta l’ho fatto grazie alla Saal Digital Italy.

Navigando sul web ho trovato questa azienda con quei link sponsorizzati. Mi son detta: – Ma si Ary, uno in più non farà che arricchire la tua collezione.

Bene ragazzi, non me ne sono pentita affatto. La Saal Digital Italy, azienda di alta qualità, non ha peccato di presunzione. Ne ho davvero fatti tanti di fotolibri, anche come regalo e main dico MAI, ho avuto un riscontro così completamente positivo. Ho scelto copertina imbottita lucida e il modello di 10 pagine rigide opache.

Un software supportato sia da Windows sia da Mac, facile ed intuitivo da utilizzare, ti lascia una vasta scelta per quanto riguarda il caricamento delle foto e i vari leyout compresi i materiali e la qualità di questi ultimi.

Ultima e non meno importante, la velocità di spedizione del prodotto con un imballaggio semplice, ma sicuro.

In conclusione

Insomma non posso lamentarmi affatto se non del prezzo di €40,00. Ho scelto un fotolibro base di 10 pagine. Grazie ai vari layout ho potuto aggiungere quante foto volessi, per fortuna. Altrimenti avrei potuto metterne solo 10.

Mi sono accontentata sulle pagine e la copertina in base al prezzo, ma si sa, come sempre, la qualità si fa pagare.

Consulta il loro sito www.saal-digital.it

 

 

0 commenti
2

Potrebbe anche piacerti

Condividi