Home Vacanze e gite in famiglia Caribe Bay, il parco acquatico a Jesolo

Caribe Bay, il parco acquatico a Jesolo

by Adriana

Si trova a Jesolo il Caribe Bay, il nuovo parco acquatico che ti prende e ti trasporta direttamente su una spiaggia dei Caraibi senza nemmeno fare il biglietto aereo! Oggi ti invito a farci un giro insieme a noi.

Io e Nicole abbiamo passato una bellissima giornata qui al Caribe Bay. Ci eravamo già state lo scorso anno, quando si chiamava ancora Aqualandia. Dunque non potevamo non tornarci quest’anno che ha cambiato gestione e che presenta numerose novità, sia nell’aspetto che nelle attrazioni dedicate a tutta la famiglia.

Le novità del parco acquatico Caribe Bay

Innanzitutto, sono state posizionate 500 palme in più per la freschezza di tutti i bagnanti, 160 ombrelloni con cassetta di sicurezza e… udite, udite, 2700 tonnellate di sabbia finissima e bianchissima per ricreare un vero e proprio ambiente caraibico.

La spiaggia principale, Shark Bay, è un sogno e ti acceca con il suo bianco opalescente : si tratta di una grande baia in stile Caraibi con un’enorme piscina a onde artificiali che ti culla come se fossi a galla nell’Oceano. Qui puoi prendere il tuo ombrellone e rilassarti come non mai!

Nicole ha potuto giocare in acqua e divertirsi, e poi che sorpresa che sono state anche per lei le nuove attrazioni! Al Caribe Bay è pieno di bagnini professionali che controllano le piscine, quindi se perdi di vista i bambini per un secondo, non ti allarmare: è tutto sorvegliato per l’incolumità di grandi e piccoli, pensa che ci sono anche telecamere subacquee atte a controllare eventuali problemi.

La novità della stagione estiva 2019 al parco acquatico Caribe Bay

Si chiama Roatan e la sua apertura è prevista per la metà di luglio 2019, quando si trasformerà in un’autentica sorpresa per i visitatori del parco acquatico Caribe Bay!

I lunghi tempi di realizzazione altro non sono che la conferma di quanta cura per i dettagli c’è in un parco come questo. Infatti questa attrazione, di grandi dimensioni, consisterà in un lento corso d’acqua, percorribile attraverso gommoni e immerso nel verde, un’oasi di relax e fresco adatto a tutta la famiglia.

Divertimento per tutta la famiglia al parco acquatico Caribe Bay

Ci sono però anche moltissime altre attrazioni già perfettamente funzionanti al Caribe Bay, e pensate per rispondere ai gusti di tutti. Per i ragazzi più grandi ci sono gli scivoli d’acqua più adrenalinici, dai suggestivi nomi Captain Spacemaker e Scary Fall. Ci sono anche spettacoli dal vivo, corredati da balli e musiche a tema caraibico e piratesco, in due differenti aree: la Tiki Arena e il Galeone dei Pirati. Poi ci sono le attrazioni che più sono piaciute a Nicole, perché adatte ai bimbi più piccoli, la Laguna Baby e Funny Land, dove ci sono anche dei laboratori creativi pensati per i bimbi.


I chioschi del Caribe Bay

All’interno del parco acquatico presenti anche tanti chioschi dove poter consumare un pranzo in famiglia, e tanta scelta fra numerosi tipi di cucina! Potete scegliere tra dolce e salato, vegetariano, cibo Gluten Free, frutta fresca e poi hamburger, piadine, patatine, carni, tutto realizzato con ottimi prodotti italiani a km 0, perché la qualità è molto importante qui al Caribe Bay.

Che cosa ho amato di più del Caribe Bay?

L’ambiente curato, lo staff preparato e disponibile, le mille attrazioni divertenti, la possibilità di rilassarsi su una spiaggia bianca a poca distanza da casa, per non parlare della possibilità di utilizzare i braccialetti, molto più comodi, per i pagamenti.

Insomma, in una parola… del Caribe Bay noi abbiamo amato tutto! E voi, che aspettate a dedicargli una visita?

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi