Home Passeggini, seggiolini e portabebé AeroMoov Air Layer – Il copripasseggino traspirante

AeroMoov Air Layer – Il copripasseggino traspirante

by Adriana

Anche se siamo giunti già a metà settembre, il caldo sembra non voler diminuire e questo non è che mi dispiaccia, anzi!

Stiamo approfittando di queste belle giornate per le ultime gite nei week end tra mare e montagna. Ieri siamo partiti la mia tanto amata San Candido dove all’alloggeremo al posto che ci ha rubato già il cuore: il Post Alpina Family Mountain Chalet.

Avendo più di tre ore e mezza di auto siamo partiti dopo pranzo, per arrivare giusto in tempo per ora di cena 😜. Insomma, siamo stati in auto nelle ore più calde.

Confesso che evito di aprire i finestrini per via delle ricorrenti otiti della bambina e quindi anche l’aria condizionata è quasi sempre bannata nella parte dietro dell’auto, e questo non fa altro che peggiorare la situazione, perché la bambina ovviamente sudando appena scende dall’auto al primo colpo di vento mi si ammala.

✨ A cura di Adriana | In collaborazione con AeroMoov

Un copripasseggino traspirante!

Nei mesi ho cercato mille soluzioni, ma alla fine sono giunta alla conclusione che l’unica soluzione adatta alle nostre esigenze fosse  il copriseggiolino e copripasseggino traspirante di AeroMoov.

Perché dico questo? Semplice perché l’ho testato sulla mia pelle, o meglio su quella della mia bambina.

Si tratta di una fodera traspirante dove il primo strato e quindi quello dove va a poggiarsi il bimbo è interamente fatto di un cotone biologico che assorbe il sudore, senza contare che è una grande protezione per i nostri amati passeggini e seggiolini auto, che ogni giorno ne vedono delle belle, ovviamente è lavabile sia a mano che in lavatrice a 40º C.

Come funziona AeroMoov?

La fodera traspirante Air Layer elimina tutto il calore e fa si che l’aria fresca circoli grazie alla tecnologia tridimensionale unica nel suo genere. Siccome questo strato d’aria non può essere compresso fa si che ci sia un ricircolo costante ovunque.

Da quando ho iniziato ad usarlo (se ci seguite sui  social ne ho parlato in qualche diretta Instagram ed ho risposto alle vostre domande) ho detto addio a schiena bagnata, capelli sudati e vestiti zuppi.

Io personalmente ne ho due che alterno nei vari passeggini e seggiolini auto, in base a qualche adopereremo li adatto.

Li trovo davvero molto versatili e facili da utilizzare e dal costo non eccessivo, infatti un AeroMoov costa soltanto 29€ e li potete trovare nei migliori negozi fisici ed online come sul sito Kiddom.

 

 

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi