Home Di tutto un pò! Slumbersac, molto piu di un sacco nanna!

Slumbersac, molto piu di un sacco nanna!

by Enza
Slumbersac molto più di un sacco nanna

La nascita di Nicole mi ha messa di fronte ad un mondo completamente nuovo.

Mai avrei pensato che un batuffolino di tre chili e mezzo potesse avere la forza di muoversi al punto da scoprirsi tutte le notti. Era una battaglia continua e le mie notti trascorrevano rimboccandole le coperte. Devo confessare che non conoscevo nemmeno l’esistenza dei sacchi nanna, poi ho scoperto Slumbersac, e mi si è aperto un mondo.
Per la piccola Nicole ho provato il sacco “fatina rosa”.

 

Slumbersac molto più di un sacco nanna
Il sacco nanna invernale Fatina Rosa è realizzato in morbido cotone chambray 100%, con una fatina che sprigiona polvere magica e la scritta ‘Make a Wish’ ricamata sul petto. Il design è perfetto per tutte le bambine che amano le principesse e le favole con fatine!

Il rivestimento del sacco è realizzato in cotone 100%.
Il sacco nanna Fatina Rosa con Maniche è disponibile in due diversi tog:

2.5 tog (circa) peso standard con maniche lunghe da usare durante tutto l’anno e in ambienti con temperature tra i 15 e 21 gradi.
3.5 tog (circa) invernale con maniche lunghe, adatto a temperature inferiori ai 18 gradi.

 

La piccola Nicole dorme indossando solo il body e il sacco, come riportano le istruzioni sul retro della confezione e non è mai accaldata!
Ma il sacco nanna slumbersac è davvero molto versatile: qualche giorno fa ero a casa di mamma e dovevo tornare a casa mia. Soffiava un vento incredibile e non sapevo proprio come coprire la mia bambina: giubbini e coperte mi sembravano davvero poco!
Allora ho deciso di usare il mio Slumbersac: l’ho infagottata nel sacco ed era davvero al calduccio! Pensate che la mia piccola Nicole ha sempre le manine fredde, ma quel giorno erano caldissime.

Il prezzo è molto accessibile e varia da modello a modello. Adoro la tonalità di rosa e i ricami delicati.

Purtroppo solo dopo averlo ricevuto ho scoperto che è possibile personalizzarlo ricamando il nome del bimbo nel colore che preferiamo, che fantastica idea!

Se devo essere sincera non ho ancora trovato un difetto a questo prodotto: calza abbondantemente, quindi permette un utilizzo molto prolungato nel tempo (insomma, non lo si deve acquistare ogni mese in base alla crescita del pargoletto!), è caldo ma allo stesso tempo non pesa e non è eccessivamente ingombrante, i bambini hanno la possibilità di muovere i piedini liberamente, senza sentirsi “imprigionati”.
A breve proverò anche la versione con i piedini, quindi… Seguiteci!

 

Slumbersac molto più di un sacco nanna

Adoro Slumbersac! ❤️

Visita il loro sito web

You may also like

Leave a Comment